Programmi Tv

L’Eredità, la campionessa in lacrime: è accaduto in diretta

L’Eredità è uno di quei pochi quiz game che ci fanno davvero appassionare. Ogni sera, numerosi concorrenti si mettono in gioco per portare a casa il montepremi. Durante la puntata del 2 aprile la campionessa si è lasciata andare ad un lungo pianto. Scopriamo cosa è successo.

Il percorso di Claudia a L’Eredità, sabato 2 aprile

Claudia è presente al gioco de L’Eredità da ormai qualche giorno. Per tre sere consecutive si è seduta sulla famigerata sedia della Ghigliottina e l’altro ieri, sabato 2 aprile, è riuscita a portarsi a casa il suo bel bottino. Scopriamo come è stato il suo percorso.

Mancava un solo posto al Triello e a contenderselo abbiamo visto una gara all’ultimo secondo tra Claudia e Camilla. Inizialmente, la campionessa era in netto svantaggio con il tempo e sembrava che ormai avesse perso le speranze. Poi però la situazione si è ribaltata consentendole di sperare fino all’ultimo. A vincere nella sfida delle definizioni a tempo è stata Claudia che riesce così ad accedere al Triello.

Durante questa penultima fase, le emozioni sono state tante e l’attesa di scoprire chi dovesse tentare la fortuna era tanta. Dopo una serie di rimbalzi, è Claudia ad aggiudicarsi il titolo di campionessa. Per la terza volta. Passa così alla poltrona più “scottante” della Ghigliottina e ora dovrà mettercela tutta.

Il suo montepremi iniziale è di 160 mila euro e come al solito, il conduttore Flavio Insinna, le fa i complimenti per la tenacia e determinazione dimostrata fino a quel momento. Claudia è riuscita a dimezzare una sola volta così si trova a dover fare un ultimo sforzo per portarsi a casa 80 mila euro in gettoni d’oro.

Le sere precedenti la campionessa ha dichiarato che ha sempre cercato la parola seguendo un ragionamento, questa volta però ha cambiato strategia. Scrive la parola di getto, senza pensarci troppo. Davanti a sé si presentano le cinque parole: numero, domani, rispetto, fiducia, chi è. Scrive quindi il suo pensiero nel cartoncino.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Sophie chiede l’aiuto dei genitori per Basciano

Nel girarlo possiamo vedere che Claudia ha scritto Prossimo e Insinna inizia con lei la serie di ragionamenti. Fino all’ultimo le ha fatto credere che la parola corretta fosse Lui, ma poi le rivela di aver vinto 80 mila euro.

Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi: l’incredibile rivelazione di Alvin

“Ho la lacrima facile”, le parole della campionessa Claudia

Dopo aver preso coscienza di aver vinto 80 mila euro, Claudia è ancora incredula e si lascia andare ad un pianto incontenibile travolto da un caloroso applauso del pubblico. A questo punto il conduttore le si avvicina e le offre un fazzoletto e per rendere tutto più facile le dice persino che è pulito. “Ho la lacrima facile“, sono state le uniche parole della campionessa.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago