L’eredità è uno dei programmi tv più amati del piccolo schermo. La trasmissione va in onda ormai da tanti anni ed è una vera e propria certezza durante i pomeriggi di Rai 1. A condurre il quiz è Flavio Insinna.

Durante queste ultime puntate, una delle concorrenti più apprezzate è stata Claudia. La donna si è confermata più volte campionessa del programma arrivando fino al gioco finale della ghigliottina e riuscendo anche a vincere il montepremi.

L’eredità, la campionessa Claudia è stata eliminata

Claudia è riuscita a resistere in gioco a L’eredità per circa un mese. La concorrente campionessa era davvero riuscita a conquistare gran parte dei telespettatori del quiz di Rai 1 con il suo sapere.

Purtroppo però alla fine anche lei è stata battuta e ha dovuto lasciare lo studio del programma condotto da Flavio Insinna dopo un mese di permanenza. Nonostante questo le soddisfazioni per Claudia a L’eredità sono state tante, soprattutto dal punto di vista economico.

L’eredità, quanto ha vinto la campionessa Claudia in tutto

Chi segue sempre con molta attenzione tutte le puntate de L’eredità sa che Claudia è riuscita a portarsi a casa un montepremi parecchio importante. La ex campionessa ha vinto più volte, indovinando la difficilissima parola finale della ghigliottina. Ma quanto ha vinto in totale?

Leggi anche: Stefano ha tradito Belen con l’ex conduttrice de Le Iene: da non credere

Fino a fine aprile, sappiamo che la donna era riuscita a conquistare una cifra veramente pazzesca, davvero molto importante. Di certo non tutti i campioni de L’eredità riescono a portare a casa una somma simile.

Leggi anche: Jessica Selassié ritrova l’amore: l’amico rivela l’identità del misterioso compagno

Stiamo infatti parlando della bellezza di 149 mila e 375 euro ovviamente cifra che ha vinto in gettoni d’oro come succede sempre al quiz tv. Nonostante l’eliminazione dunque Claudia può sicuramente ritenersi più che soddisfatta del suo percorso a L’eredità, e da tutti punti di vista. Brava Claudia!