Programmi Tv

L’Eredità, la campionessa Claudia beffata alla Ghigliottina: attenti al dettaglio

Torna ad aggiudicarsi il titolo di campionessa de L’Eredità Claudia. Una giovane ragazza trentenne che sta cercando di seguire le orme dei campioni predecessori. Anche ieri sera, 13 aprile 2022, è giunta alla Ghigliottina. Scopriamo come sono andate le cose.

Claudia, la nuova campionessa de L’Eredità. Scopriamo qualcosa su di lei

Claudia è la nuova campionessa de L’Eredità che ci sta facendo vivere intense emozioni. Ovviamente anche Flavio Insinna è stupìto di quanto sia in grado di fare la giovane. Claudia Corda è nata nella bellissima capitale italiana e ha circa 30 anni. Di mestiere è una Shopper Advisor presso l’aeroporto di Fiumicino, a Roma ed è fidanzata con Daniel. Alle spalle a una laurea in Scienze Politiche.

Claudia inizia il suo percorso il 31 marzo e con quella di ieri sono ben 14 puntate a cui partecipa. Nella classifica dei campioni più performanti del 2022, si posiziona subito il giovane campione diciottenne Alessio. Quest’ultimo ha partecipato a 37 puntate e ha vinto 162.500 euro.

Claudia, fino a ieri, ha concorso per ben 14 puntate e per 8 volte si è seduta sulla sedia dell’ultimo gioco del quiz game, ovvero la Ghigliottina. La prima volta che ha vinto è stata il 2 di aprile quando si è portata a casa 80 mila euro in gettoni d’oro, mentre la seconda è stata il 12 di aprile in cui si aggiudica 20 mila euro. Per ora la sua vincita totale ammonta a 100 mila euro.

Leggi anche: L’Eredità, arriva il dolce annuncio della Professoressa

Claudia, la campionessa del 13 aprile de L’Eredità

La scorsa sera si ripresenta in studio la campionessa Claudia che dopo aver sconfitto tutti i suoi avversario si accinge per giocare al Triello. Qui, gareggia contro Daniela e Massimo. Dopo aver superato le otto categorie riesce a rispondere correttamente alle due ultime domande. La prima riguardava di come riuscisse a muoversi Nautilus, mentre la seconda era pertinente alla Formula1.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? L’indizio spiazza i fan

Claudia ancora una volta dimostra tutta la sua capacità e conoscenza e giunge alla Ghigliottina con 130 mila euro. Giunta sulla sedia più scottante del gioco, gareggia per 32 mila euro e dopo aver visto le cinque parole dinnanzi a sé’, scrive sul cartoncino la parola Vento. Il termine è sbagliato e la risposta corretta era Foresta.

L’Eredità è una trasmissione che ci regala continuamente forti emozioni e non possiamo dire che in qualche modo ci si  annoi. Claudia, la nuova campionessa, ci dà molta fiducia e speranza. Speranza che possa avvicinarsi alla preparazione e vincita del giovane diciottenne Alessio.

Anche se non ha indovinato la parola giusta Claudia avrà modo di riprovarci. Appuntamento quindi da lunedì a venerdì nel preserale de L’Eredità su Rai1.

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago