Torna ad aggiudicarsi il titolo di campionessa de L’Eredità Claudia. Una giovane ragazza trentenne che sta cercando di seguire le orme dei campioni predecessori. Anche ieri sera, 13 aprile 2022, è giunta alla Ghigliottina. Scopriamo come sono andate le cose.
Claudia, la nuova campionessa de L’Eredità. Scopriamo qualcosa su di lei
Claudia è la nuova campionessa de L’Eredità che ci sta facendo vivere intense emozioni. Ovviamente anche Flavio Insinna è stupìto di quanto sia in grado di fare la giovane. Claudia Corda è nata nella bellissima capitale italiana e ha circa 30 anni. Di mestiere è una Shopper Advisor presso l’aeroporto di Fiumicino, a Roma ed è fidanzata con Daniel. Alle spalle a una laurea in Scienze Politiche.
Claudia inizia il suo percorso il 31 marzo e con quella di ieri sono ben 14 puntate a cui partecipa. Nella classifica dei campioni più performanti del 2022, si posiziona subito il giovane campione diciottenne Alessio. Quest’ultimo ha partecipato a 37 puntate e ha vinto 162.500 euro.
Claudia, fino a ieri, ha concorso per ben 14 puntate e per 8 volte si è seduta sulla sedia dell’ultimo gioco del quiz game, ovvero la Ghigliottina. La prima volta che ha vinto è stata il 2 di aprile quando si è portata a casa 80 mila euro in gettoni d’oro, mentre la seconda è stata il 12 di aprile in cui si aggiudica 20 mila euro. Per ora la sua vincita totale ammonta a 100 mila euro.
Leggi anche: L’Eredità, arriva il dolce annuncio della Professoressa
Claudia, la campionessa del 13 aprile de L’Eredità
La scorsa sera si ripresenta in studio la campionessa Claudia che dopo aver sconfitto tutti i suoi avversario si accinge per giocare al Triello. Qui, gareggia contro Daniela e Massimo. Dopo aver superato le otto categorie riesce a rispondere correttamente alle due ultime domande. La prima riguardava di come riuscisse a muoversi Nautilus, mentre la seconda era pertinente alla Formula1.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? L’indizio spiazza i fan
Claudia ancora una volta dimostra tutta la sua capacità e conoscenza e giunge alla Ghigliottina con 130 mila euro. Giunta sulla sedia più scottante del gioco, gareggia per 32 mila euro e dopo aver visto le cinque parole dinnanzi a sé’, scrive sul cartoncino la parola Vento. Il termine è sbagliato e la risposta corretta era Foresta.
L’Eredità è una trasmissione che ci regala continuamente forti emozioni e non possiamo dire che in qualche modo ci si annoi. Claudia, la nuova campionessa, ci dà molta fiducia e speranza. Speranza che possa avvicinarsi alla preparazione e vincita del giovane diciottenne Alessio.
Anche se non ha indovinato la parola giusta Claudia avrà modo di riprovarci. Appuntamento quindi da lunedì a venerdì nel preserale de L’Eredità su Rai1.
