Screenshot YouTube
Torniamo ora a parlare di una trasmissione che appassiona milioni di italiani nell’ora di cena. Stiamo parlando de L’Eredità che ogni sera è in grado di regalarci puro divertimento ed emozioni. Come ormai sappiamo, quasi tutti i programmi stanno giungendo al termine di stagione per lo stop estivo e i telespettatori non desiderano altro che ricominci a settembre.
Occupiamoci ora di una giovanissima campionessa che ci ha fatto rimanere con il fiato sospeso nella serata di ieri, 4 maggio 2022. Lei si chiama Angelica ed è risucita ad arrivare alla Ghigliottina.
L’Eredità è un programma condotto ormai da molti anni da Flavio Insinna e va in onda su Rai1 nella fascia del preserale. Ogni sera, all’ora di cena, la sua simpatia entra nelle nostre case regalandoci momenti di emozioni e puro divertimento. Con lui, quest’anno, troviamo due figure importanti per la trasmissione e ci riferiamo ai due professori Samira e Andrea.
Con loro si è creato un bellissimo rapporto e ogni sera ci regalano qualche siparietto che ci fa sorridere. Probabilmente il successo del quiz show è dovuto anche a questo, poiché stiamo attraversando un periodo storico triste e l’unica cosa che ci serve è proprio sorridere. Ma torniamo a quando è accaduto nella puntata di ieri sera, 4 maggio.
Leggi anche: L’Eredità, sapete che lavoro fa la campionessa Sara: vi stupirà
Angelica è una giovane ragazza che compare in trasmissione da qualche sera. La ragazza è di Marcellina, in provincia di Roma, è laureata in Economics and Business e adora i film horror. Al Triello giunge contro Sara e Mattia. La prima a conquistarsi il passo verso la vittoria è Sara che risponde correttamente ad una domanda sul passato.
Leggi anche: Amici, svelato il nome del concorrente eliminato in semifinale
La sua eredità però passa in mano a Mattia, che però non riesce a difendere il bottino e concederà la possibilità ad Angelica. Quest’ultima risponde correttamente alla domanda sull’impero Azteco e ora custodisce ben 230 mila euro. Infine, rispondendo giustamente alla domanda sul riso si aggiudicherà il titolo di campionessa.
Si presenta così alla Ghigliottina con 230 mila euro e dopo un paio di dimezzamenti garaggia per 115 mila. Un grande montepremi, oseremo dire. Davanti a sé si troverà le cinque parole da legare che erano: moralismo, vista, giudicare, chiesa e foglio. Terminato il tempo, sul cartoncino scrive Libro, ma purtroppo per lei non è corretta. La risposta giusta era Facciata. Avrà modo questa sera di riprovarci.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…