Iva Zanicchi è stata una delle protagoniste di L’Eredità – una serata insieme, ha fatto una gaffe abbastanza clamorosa che ha suscitato la reazione accesa di Flavio Insinna.
L’eredità – Una serata insieme su Rai 1
A L’eredità – Una serata insieme ritroveremo alla conduzione, come durante le puntate classiche del pomeriggio, Flavio Insinna che ci spiegherà il meccanismo della serata che resterà senz’altro invariato in fatto di giochi.
A cambiare sarà la destinazione in tasca dell’eventuale montepremi vinto da uno dei concorrenti. Infatti si tratta di una serata di beneficienza e proprio per questo motivo, in caso di vittoria, la cifra verrà poi devoluta.
Gli ospiti de L’eredità – Una serata insieme
In questa speciale puntata serale del quiz show di Rai, i concorrenti saranno sono tutti vip molto conosciuti e molto amati dal pubblico. Volti noti della fiction, della tv ma anche della musica italiana.
Gli ospiti de L’eredità – Una serata insieme sono: Iva Zanicchi, Arisa, Nino Frassica e Nathalie Guetta direttamente dalla fiction di Don Matteo, Pierpaolo Spollon attore noto per essere il Riccardo di Doc – Nelle tue mani, Vanessa Gravina attrice di Imma Tataranni ed infine Francesco Paolantoni.
Leggi anche: Bianca Guaccero, dopo Detto Fatto arriva la clamorosa indiscrezione: torna alla conduzione
Un cast veramente eccezionale e sarà molto interessante vedere tutti questi nomi così importanti gareggiare come concorrenti nello studio de L’eredità di Flavio Insinna allestito per la prima serata.
Leggi anche: L’Eredità, che gaffe di Nathalie Guetta: “Si vedono le mutande”. Insinna si infuria
L’Eredità, Iva Zanicchi la spara grossissima
Iva Zanicchi nel corso della puntata speciale di L’Eredità – una serata insieme ha dovuto affrontare in una sfida Pierpaolo Spollon.
La sfida è stata molto interessante e divertente. Proprio all’inizio la cantante ha fatto una gaffe che ha lasciato tutti di stucco.
Alla definizione “Vampate improvvise di calore“, la riposta di Iva Zanicchi ha risposto immediatamente “Menopausa“. A questo punto Flavio Insinna scoppia a ridere. Solo dopo che sono venute fuori diverse lettere ha risposto correttamente “Caldane“.
