L’eredità è uno dei programmi tv più seguiti e più amati del piccolo schermo. Sono tanti i telespettatori che ogni giorno non perdono l’appuntamento con quiz show che va in onda nel pomeriggio di Rai 1 con la conduzione di Flavio Insinna.
Nell’ultima puntata andata in onda proprio ieri, venerdì 8 aprile, è successo davvero l’impensabile. Una vera e propria beffa per il concorrente arrivato fino alla ghigliottina. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nello studio de L’eredità.
L’eredità: il campione alla ghigliottina
Nella puntata di venerdì 8 aprile de L’eredità, il concorrente che è riuscito a sbaragliare e sbalordire tutti è stato Andrea. Proprio Andrea è arrivato fino al gioco finale del programma tv, quello della ghigliottina.
Il nuovo campione ha cercato di combinare tutte le parole per indovinare il termine finale e portarsi quindi a casa un montepremi di ben 40 mila euro. Peccato che l’uomo si sia preso una bella beffa dettata da lui stesso. E chi ha seguito la puntata sicuramente ha capito di che cosa stiamo parlando…
L’eredità, che beffa per il nuovo campione Andrea
Andrea ha deciso di scrivere ‘giro‘ per abbinare le varie parole disponibili della ghigliottina. Il campione, dopo aver scritto la parola, si è reso conto di aver sbagliato il termine ma purtroppo il tempo a sua disposizione era già terminato e non ha potuto cambiare la parola finale.
Leggi anche: Addio a Verissimo: la clamorosa decisione di Mediaset
A quale parola aveva pensato Andrea? A ‘definizione‘ che si è poi rivelata la vera risposta giusta. Insomma, il povero concorrente de L’eredità ha perso per un soffio, una vera e propria delusione perché avrebbe potuto tranquillamente portare i soldi a casa.
Leggi anche: Amici: Nunzio eliminato. Cosa è successo veramente
Non tutto è perso però perché Andrea adesso è il campione e potrà continuare a giocare a L’eredità anche nella puntata di questa sera. Chissà che per lui non sia la volta buona per guadagnare un bel gruzzoletto.
