L’Eredità è un quiz show che non solo permette di approfondire le proprie competenze in ambito culturale. La trasmissione di Flavio Insinna, infatti, regala dei momenti di semplice intrattenimento in grado di allietare anche le giornate più nere.
Oltre all’umorismo dirompente di Flavio Insinna, non mancano i teatrini messi in scena da Andrea e Samira, i due professori della trasmissione. Nell’ultima puntata è stata proprio Samira a risollevare le sorti del programma.
Ecco le parole di Flavio Insinna per la giovane ragazza di origine senegalese, dotata di una bellezza a dir poco fenomenale.
Chi sono Samira e Andrea?
Samira Lui e Andrea Cerelli sono i due professori del quiz show di Rai 1 L’Eredità, in onda ogni sera alle 18:50 circa.
Si tratta del primo caso in cui il ruolo delle vallette non è affidato solamente a delle donne, ma anche ad un uomo, per l’appunto il bel professore Andrea.
I due sono molto apprezzati dal pubblico, in quanto non solo sostengono e supportano Flavio Insinna nella conduzione dello show, ma regalano dei momenti di vero e proprio intrattenimento.
Quando uno dei due non può prendere parte alla puntata, la Rai colloca nello studio i loro cartonati a dimensioni originali, che sono sufficienti per scatenare l’ilarità del pubblico.
Samira è una ragazza di 23 anni che in passato è stata Miss Friuli Venezia Giulia. Andrea Cerelli, invece, di anni ne ha 29 ed è famoso per essere un modello ed un designer di grande successo.
Che cosa è successo durante l’ultima puntata dell’Eredità?
Durante il gioco dei Paroloni, il conduttore offre ai concorrenti la possibilità di indovinare il significato di alcune parole molto difficili e poco utilizzate nella vita di tutti i giorni.
La giusta soluzione può essere individuata attraverso 9 definizioni e, alla fine di questo gioco, un concorrente verrà definitivamente eliminato dalla partita.
Leggi anche: La proposta indecente di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: il web impazzisce
Nell’ultima puntata è stato particolarmente difficile individuare il significato delle parole in questione, ed è quindi stato chiesto ad Andrea di darne la definizione corretta.
Il bellissimo professore ha dato un’interpretazione personale ai vari vocaboli evtutto ciò non ha fatto che scatenare la presa in giro da parte di Flavio Insinna.
Leggi anche: Gianni Sperti esce allo scoperto: beccato con una donna bellissima. È famosissima
Tutto il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata per la grande fantasia con la quale Andrea ha tentato di giustificare la sua scelta. Flavio Insinna, allora, ha deciso di coinvolgere nel ragionamento anche la bella Samira, chiedendole di non tradirlo.
Il conduttore avrebbe quindi chiesto alla giovane ragazza di riportare in alto il livello del gioco, non come il collega che, invece, ha sproloquiato senza alcun senso logico.
Ovviamente il tutto è avvenuto in un clima completamente scherzoso e i tre hanno dato origine ad un siparietto davvero molto divertente.
