Alle elementari ci insegnano moltissime cose, tra cui l’importanza dei sinonimi e dei contrari. Anche se sul momento non ci sembrano essere di vitale importanza, questi finiscono per avere un’importanza findamentale nel corso della vita.
Di questo se ne ricorderà sicuramente la campionessa de L’Eredità Claudia, che ha recentemente sfiorato la vottoria ma ha perso proprio per colpa di un sinonimo.
Cosa è successo durante l’ultima puntata de L’Eredità?
Nuove emozioni nel corso dell’ultima puntata de L’Eredità. In primo luogo abbiamo visto Flavio Insinna emozionarsi per il debutto della tredicesima stagione di Don Matteo.
L’uomo è particolarmente legato alla fiction di Rai 1 perché per anni ha interpretato il Capitano dei Carabinieri Anceschi. Proprio per questo ha deciso di mandare nello studio la sigla della serie tv e non è riuscito a nascondere l’emozione.
Durante questa puntata un’altra concorrente si è distinta per la sua preparazione. Nonostante Michele persista nel quiz show, sono diversi i concorrenti che hanno tentano di strappargli via il trono.
Al Triello però, l’uomo non è riuscito ad aggiudicarsi un posto alla Ghigliottina poiché è stata proprio Claudia ad ottenere meritatamente questa chance.
Leggi anche: Sonia Bruganelli si scaglia contro Barbara D’Urso e demolisce La Pupa e il Secchione
Lo sbaglio di Claudia alla Ghigliottina
Dopo una partita spumeggiante e piena di colpi di scena, è stata proprio la bella Claudia ad aggiudicarsi la partita finale alla Ghigliottina.
Qui la donna ha dovuto scegliere gli indizi che l’avrebbero aiutata ad indovinare la parola misteriosa. Alla fine Claudia ha dovuto creare un collegamento tra le parole Mi permette, Super, Geppetto, Non vuole e Si dice.
Sicuramente la scelta non è facile e, apparentemente, le parole non sembrano avere alcuna connessione l’una con l’altra. La nuova campionessa ha valutato ogni ipotesi pensando a fondo a quale sarebbe potuta essere la soluzione vincente.
Leggi anche: Ilary Blasi cade dalla sedia durante la diretta dell’Isola dei Famosi: la reazione è incredibile
Dopo qualche titubanza, Claudia ha scritto nelle busta la parola Papà, sperando quindi di vincere l’invitante montepremi. Dopo aver scritto la parola in stampatello minuscolo, Falvio Insinna ha ironizzato sul fatto che il pennarello fosse gratis, suscitando l’ilarità del pubblico.
Sono poi partite le spiegazioni del caso e tutte le ipotesi sembravano coincidere con il ragionamento della donna. Qui però c’è stata l’amara sorpresa.
Quando Flavio ha svelato la soluzione della Ghigliottina, Claudia non voleva credere ai suoi occhi. La parola misteriosa della puntata era Babbo, un sinonimo della parola Papà.
La campionessa si è sicuramente mangiata le mani dopo questo sbaglio così insulso e non voleva credere ai suoi occhi. Ora non possiamo fare a meno che immaginarla con il dizionario dei sinimini e dei contrari sul comodino.