Foto fb
Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de L’Eredità, il game show, condotto da Flavio Insinna su Rai 1, in fascia preserale.
Dopo lo stacchetto di Samira e Andrea, il conduttore ha accolto i concorrenti tra i quali anche Claudia Corda.
La campionessa, che è tornata a giocare già nella puntata scorsa ha raggiunto il traguardo delle 31 presenze.
Nel corso della puntata, purtroppo, uno dei campioni non è riuscito a mantenere il titolo e ha dovuto abbandonare la trasmissione Ivan, infatti, è stato eliminato da Aisha durante il duello dei 60 secondi.
Durante il gioco dei Paroloni le campionesse Sara e Claudia sono riuscite ad aggiudicarsi un posto al Triello.
Ivan, invece, ha dovuto affrontare la sfida del confronto a tempo con Aisha: si è verificato, così, un colpo di scena incredibile, che ha stupito gli spettatori del quiz game.
Aisha, infatti, aveva quasi terminato il tempo a sua disposizione, ritrovandosi con meno di tre secondi, mentre Ivan ne aveva ancora 36.
La concorrente, però, è riuscita a dare le risposte corrette in questo periodo di tempo brevissimo, mentre Ivan è stato eliminato.
Aisha è giunta al Triello insieme a Sara e a Claudia: le tre concorrenti dovevano rispondere a domande riguardanti diverse materie.
Tra queste: italiano, religione, cinema, scienza, fantasia, storia e curiosità. Aisha è riuscita ad accedere alla Ghigliottina con un montepremi di 190.000 €
Dopo soli due dimezzamenti la nuova campionessa ha giocato per 47.500 € e ha dovuto trovare la parola che unisse i 5 indizi forniti dagli autori.
Ecco le parole indizio: Bandiera, Esperienza, Comune, Ottimismo ed Esercizio. Aisha ha deciso di scrivere la parola Commerciale, ma quella giusta era Insegna.
Ritroveremo questa sera Aisha e vedremo se riuscirà a mantenere il titolo e a tentare di nuovo la fortuna alla ghigliottina.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro la campionessa Claudia: la reazione è incredibile
Nel corso della puntata del 1 maggio abbiamo assistito a uno dei movimenti dei momenti più divertenti della puntata de L’Eredità.
Il Professore Andrea Cerelli, durante il gioco dei Paroloni, pronunciando il termine Bigello, ha deciso di esibirsi in una parodia di O che bel castello.
Leggi anche: Isola dei Famosi: mancamento per Laura Maddaloni. È costretta ad andare via
A questo punto il conduttore ha ribattuto ironicamente, dicendo che Claudia era schifata da questa gag. In seguito, quando il Professore ha dovuto fornire la spiegazione di Bigello, che significa panno grossolano, hai invitato la regia a mostrare qualche esempio.
Le telecamere hanno così inquadrato i capelli di Flavio Insinna, suscitando la grassa risata del conduttore e che ha applaudito, mostrandosi molto divertito per la battuta del Professore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…