Come ogni sera, il programma di Rai1 L’Eredità ci intrattiene con molta cultura e divertimento. Flavio Insinna è considerato il numero uno tra i conduttori della rete Rai. Durante le varie puntate non mancano momenti di risate e comicità. Scopriamo cosa è successo nella puntata del 1 aprile.
L’Eredità, la trasmissione che unisce cultura e divertimento
Ogni sera, all’ora di cena, Flavio Insinna e la sua Eredità riesce a far entrare nelle nostre case una ventata di allegria e ilarità. È ormai noto di quanto sia un conduttore con la C maiuscola che, oltre a far divertire, riesce ad entrare in sintonia ed empatia con tutti i concorrenti che si presentano al gioco.
Ma non solo. A rendere tutto più avvincente è la sua cultura personale che trasmette ad ognuno di noi. Ad ogni risposta data alle domande poste dal gioco, Insinna ci delizia con qualche chicca di teatro, musica, cinema e letteratura. La sua professionalità va ben oltre alla conduzione del gioco, ma a rendere un professionista completo è anche il suo modo di fare.
Vi ricordate Alessio? Il giovane studente romano che è stato campione per più di un mese vincendo un bel bottino? Ecco, se torniamo indietro al 24 marzo possiamo capire meglio ciò di cui stiamo parlando. Il giovane campione ha dovuto dire addio al programma dopo aver perso contro Norma e la reazione di Insinna fece rimanere a bocca aperta tutti.
Un saluto commovente e quasi di ringraziamento nei confronti di un bravo ragazzo dalle conoscenze infinite. Ma non solo. Il comandante dei carabinieri di Don Matteo è conosciuto anche per le battute ironiche e gli scherzi fatti ai concorrenti. Un modo per rendere tutto più familiare e leggero. Questa volta però sembra che a cadere nella trappola dello scherzo ci sia finito proprio lui. Scopriamo cosa è successo.
Leggi anche: Avete mai visto la lussuosissima a dove vivono Allegra e Alessandra Gucci?
Pesce d’aprile per Flavio Insinna
Come abbiamo detto poco sopra, Flavio Insinna è conosciuto per essere molto simpatico e scherzoso. Non solo con i concorrenti, ma anche con i suoi collaboratori e colleghi. Accanto a lui ogni sera sono presenti i Professori che hanno il compito di proporre ai concorrenti due Paroloni a dir poco sconosciuti, al quale bisogna trovare il suo significato.
Leggi anche: Quanto guadagna Lorella Cuccarini ad Amici: cifre da capogiro
Una volta indovinato cosa vuol dire, i due volti di Samira e Andrea, forniscono una definizione dettagliata. Ebbene, è evidente che tra il professore e Flavio Insinna ci sia una bellissima complicità in cui ridono e scherzano sovente. Durante la puntata del primo aprile Andrea, prima di fornire il primo Parolone, dice a Flavio che è previsto un ospite.
Ovviamente il conduttore lo ha guardato perplesso in quanto non era al corrente di nulla, ma poi arriva la risposta inaspettata che fa calare il gelo in studio. Andrea con il suo bellissimo sorriso gli dice: “Pesce d’Aprile” e si scatena una risata contagiosa tra il pubblico.