Nuove gioie per gli amanti de L’Eredità il celebre quiz condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Dopo la tristezza dovuta alla sconfitta del campione Alessio, un nuovo sorriso si è dipinto sul volto di Flavio Insinna.
Ecco cosa è successo nelle scorse ore durante una delle ultime puntate del quiz show di Rai 1. È dunque arrivato qualcuno in grado di ricoprire il titolo di campione sul lungo termine?
La sconfitta di Luigi e la proclamazione del nuovo campione
Dopo Alessio, il giovane campione diciottenne de L’Eredità, nessuno è più riuscito ad appropriarsi del trono in maniera definitiva.
I diversi campioni che si sono susseguiti infatti, non sono durati più di due o tre puntate ma, forse, ora siamo di fronte ad una svolta decisiva. Nelle scorse puntate è arrivato a L’Eredità un uomo determinato e molto preparato.
Stiamo parlando di Michele, l’architetto che è riuscito ad eliminare Luigi, l’ex campione del programma. Ha condotto ogni partita senza farsi prendere dall’ansia e questo gli ha permesso di ottenere un posto diretto al Triello.
Michele è riuscito a sconfiggere Ludovica e Stefano rispondendo correttamente alle diverse domande propinate da Flavio Insinna. Alla fine è stato proprio Michele a trionfare e ad andare alla Ghigliottina.
Nel momento dell’eliminazione Luigi ha salutato la famiglia e i suoi affetti più cari, ringraziando l’intero cast de L’Eredità. Anche se per poco tempo, Luigi è stato un concorrente molto valido e Flavio Insinna lo ha descritto come una persona meravigliosa.
Riuscirà Michele a insediarsi sul trono del campione o la sua permanenza a L’Eredità sarà solo una piccola parentesi nella storia del programma?
L’Eredità: Michele vince una cifra strepitosa
Un nuovo campione si è insediato sul trono dell’Eredità. L’uomo si chiama Michele, è laureato in architettura e ha deciso di partecipare al quiz show di Rai 1 per tentare la sorte.
Leggi anche: Chi sono le coppie della seconda puntata di Ultima fermata: nomi e storie
L’uomo ha ottenuto il titolo di campione nella puntata del 28 marzo 2022 e, a sole due puntate dal suo esordio, è già entrato in possesso di una cifra piuttosto consistente.
Dopo aver detronizzato l’ex campione Luigi, Michele ha conquistato il suo posto alla Ghigliottina confermandosi campione della puntata. L’uomo è arrivato al gioco finale con un montepremi di €100.000.
Leggi anche: Avanti un altro, Martina sbanca: vince una cifra incredibile
Le varie scelte fatte dal campione hanno dimezzato più volte la vincita finale, che si è stanziata a €12.500. Gli indizi per indovinare la parola misteriosa? “Bacio, Signore e signori, dare Italia, e tutti”.
Michele non ha avuto alcun dubbio sulla soluzione e ha scritto sulla sua busta il termine Buonanotte. Ovviamente la supposizione di Michele si è rivelata azzeccata e l’uomo ha così brindato alla vittoria.