Programmi Tv

L’Eredità, il gesto inatteso di Samira e Andrea: è avvenuto in diretta

Da qualche settimana a questa parte, il quiz show di Rai 1 L’Eredità è spesso al centro della scena televisiva. Tutto questo è sicuramente legato alla presenza di Alessio, un campione molto giovane che sta riscuotendo un notevole successo.

Anche Samira e Andrea non sembrano essere indifferenti alla bravura del giovane e non perdono occasione per incitarlo. Ecco che cosa è accaduto nell’ultima puntata dell’Eredità.

Alessio, il  nuovo campione dell’Eredità

Il quiz game di Rai 1 L’Eredità va in onda sulla rete ammiraglia della Rai da diversi anni, proclamandosi il miglior quiz televisivo di sempre.

Il gioco offre ai vari concorrenti la possibilità di vincere montepremi davvero alti. Grazie agli innumerevoli conduttori di successo è possibile trascorrere un’ora all’insegna del relax e dell’allegria.

Le varie sfide sono inoltre un toccasana per la mente, poiché coinvolgono attivamente i concorrenti ma anche il pubblico a casa. Negli ultimi tempi, un giocatore si è distinto per bravura ed intraprendenza.

Stiamo parlando di Alessio, un giovane ragazzo di circa 18 anni che, da qualche puntata a questa parte, continua a riconfermarsi campione dello show.

Alessio, che nella vita frequenta il liceo linguistico, ha dimostrato di essere molto ferrato per quanto riguarda il tema della cultura generale. Il suo modo di vestire e la somiglianza con Paul McCartney lo fanno apparire come un ragazzo di altri tempi.

In realtà Alessio è un ragazzo come tanti altri che, in più, ha la passione dello studio e della conoscenza. Il giovane ragazzo si è presentato in trasmissione il 14 febbraio 2022 e da quel momento si è appropriato del trono del campione dell’Eredità.

Si è inoltre aggiudicato quasi 163.000€ alla Ghigliottina, vincendo più volte il gioco finale dello show. Sicuramente si tratta di uno dei campioni più giovani dell’Eredità, il cui nome rimarrà per molto tempo correlato a quello del programma.

Il gesto di Samira e Andrea

Samira e Andrea sono i due professori che prendono a parte alla corrente edizione dell’Eredità. I due supportano Flavio Insinna nella conduzione del programma leggendo domande e curiosità culturali e regalando qualche balletto nei momenti opportuni.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano: spunta la data

I due sono molto amati dal pubblico e quando hanno contratto il Covid e si sono assentati, in molti hanno notato la loro assenza. Per fortuna ora i due godono di ottima salute e sono tornati nel loro programma per la felicità dei fan.

Samira e Andrea hanno supportato Alessio fin dal primo momento e non hanno di certo perso l’occasione per esternare il loro affetto.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la fotonica Laura Comaschi asfaltata dalla vip

Durante la puntata del 18 marzo, quella in cui Alessio ha nuovamente vinto alla Ghigliottina, i due hanno fatto un gesto eclatante. Hanno infatti brindato alla vittoria del campione con così tanta foga da sembrare quasi loro i vincitori del montepremi.

Del resto è praticamente impossibile non volere bene ad Alessio e anche Samira e Andrea non hanno potuto fare altro che palesare la loro stima nei confronti del ragazzo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago