Ieri sera abbiamo assistito a una nuova puntata de L’Eredità, il quiz game condotto da Flavio Insinna su Rai1, ogni sera prima del telegiornale. Vediamo cos’è successo nel corso dell’appuntamento preserale di Rai Uno.
Nella serata del 16 maggio 2022, Marcello si è riconfermato campione de L’Eredità, dopo aver superato i 7 giochi previsti dal game show. Il concorrrente si è presentato al Triello insieme alla campionessa in carica Eleonora e a Rachele, new entro della serata.
Marcello è stato il primo a dover rispondere alle due domande decisive: la prima di queste riguardava la rotondona della fortunona, che faceva parte del programma Indietro Tutta.
La seconda si riferiva agli stalli rosa ovvero i parcheggi riservati alle donne in dolce attesa. Con un po’ di fortuna il campione è riuscito a conquistarsi l’accesso della Ghigliottina
Marcello si è presentato al gioco finale con un montepremi di ben 210.000 € e, dopo due dimezzamenti, ha giocato per 52.500 €.
Le parole da legare erano: “Discorso, Venire, Pace Accordo e Degna”. Il campione ha scritto sul cartoncino Fiducia, ma la parola vincente era Conclusione.
Stasera Marcello potrà riprovare a riconfermarsi campione e a tentare nuovamente la fortuna con la Ghigliottina.
Leggi anche: Isola dei Famosi, sbarca Soleil: arriva il clamoroso scoop
Dopo lo stacchetto iniziale di Samira Lui e Andrea Cerelli, Flavio Insinna ha salutato i nuovi concorrenti della serata. Hanno partecipato al gioco degli Abbinamenti, Alessandro, Bianca, Maria Teresa, Rachele, Marcello e Laura.
La campionessa Eleonora, come da regolamento, non partecipa al gioco iniziale, ma ha il compito di scegliere due tra i concorrenti che non risponderanno esattamente.
Leggi anche: Caos a l’Eredità: Flavio Insinna sgrida Andrea e poi confessa il suo inatteso segreto
Alessandro che, ha lavorato per l’ONU collaborando allo sminamento umanitario, ha dovuto scegliere tra i nomi Paola e Chiara abbinandoli a un cognome.
Il concorrente, purtroppo, ha sbagliato tre volte il nome della Minaccioni e il conduttore è passato al concorrente successivo nonostante mancassero ancora 7 secondi.
Flavio Insinna ha così rivolto un appello ironico a Paola Minaccioni, dicendole: “Paoletta da stasera ti chiami Chiara“, rivolgendole un caloroso applauso.
L’attrice ha fatto parte del cast di A Muso Duro, Il film trasmesso ieri sera da Rai Uno nel quale Flavio Insinna ha interpretato il ruolo del dottor Antonio Maglio.
Il conduttore si è dichiarato molto onorato di aver vestito i panni del medico che ha promosso i giochi paralimpici in Italia. Questi si sono svolti per la prima volta nel 1960, a Roma e hanno dato la possibilità alle persone disabili di praticare una disciplina sportiva.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…