L’eredità è uno dei programma tv più seguiti duranti i pomeriggi dai telespettatori italiani del piccolo schermo. Come da tradizione va in onda su Rai 1. A condurre la trasmissione è Flavio Insinna.

Da qualche puntata era presente nello studio un nuovo giovanissimo campione di nome Gabriele. Peccato però che durante l’ultimo appuntamento con il programma tv il concorrente abbia perso il suo posto all’interno del quiz tv ed è stato ufficialmente eliminato.

L’eredità, il campione Gabriele ha perso

Erano ormai alcuni giorni che l’affezionato pubblico tv di L’eredità stava assistendo alla partecipazione del giovanissimo campione Gabriele. Lo studente universitario di Roma era riuscito ad arrivare più volte alla ghigliottina, il gioco finale del programma condotto da Flavio Insinna.

Anche per questo motivo era diventato molto amato da parte dei telespettatori. Peccato però che durante l’ultima puntata andata in onda non sia riuscito a salvarsi e ha perso durante uno dei giochi. Gabriele è dunque stato già eliminato da L’eredità deludendo un po’ le persone che credevano in lui ormai dal suo arrivo nello studio.

Quanto ha guadagnato Gabriele a L’eredità?

Ma quanto avrà mai guadagnato l’ormai ex campioncino Gabriele a L’eredità? E’ una domanda che i telespettatori si stanno facendo in queste ore sul concorrente del quiz tv.

Leggi anche: L’Eredità, Samira sostituita da un cartonato. Cos’è accaduto alla Professoressa

In realtà, nonostante lo studente si sia classificato più volte come campione del gioco arrivando spesso alla ghigliottina e dunque ad un passo dal vincere l’intero montepremi accumulato durante le serata, non è mai riuscito a portare a casa nessuna cifra.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: chi sarà la nuova stilista del Paradiso? E’ molto conosciuta

Il giovane Gabriele quindi non ha guadagnato nulla a L’eredità. Eppure la sua preparazione era innegabile. Si sa però che il gioco finale del quiz è veramente molto difficile e indovinare l’ultima parola è veramente complicato. Il povero Gabriele non ci è mai riuscito.