Gli amanti de L’Eredità sanno che la trasmissione riserva sempre grandi colpi di scena e forti emozioni. In ogni appuntamento, il pubblico rimane con il fiato sospeso per un minuto del gioco finale, che sembra un tempo interminabile.

Nella puntata di lunedì la campionessa Roberta è arrivata al gioco finale con una cifra incredibile, ma per pochissimo non ha centrato l’obiettivo. Ripercorriamo insieme la puntata.

Roberta, la nuova campionessa de L’Eredità

L’Eredità è il programma di Rai1 che va in onda nella fascia preserale e che ci tiene compagnia durante l’ora di cena. Flavio Insinna è il conduttore della trasmissione della rete ammiraglia ed è sempre stato in grado di mettere a proprio agio i concorrenti che si presentano in puntata. Numerose sono state le grandi personalità che hanno fatto la differenza.

Ultimamente abbiamo conosciuto il giovanissimo Alessio, studente liceale che ha incantato per numerose puntate il pubblico italiano per la sua bravura. Subito dopo è arrivata Claudia, che lavora in aeroporto e sembrava che avesse preso la direzione del suo predecessore. Infine, ultimamente si è seduta diverse volte sulla sedia della Ghigliottina Sara, la giovane studentessa 23enne.

Lunedì 9 maggio si è aggiudicata il titolo di campionessa Roberta che si è subito distinta per la sua bravura, ma soprattutto simpatia. Ha trovato anche grande complicità con il professore Andrea per le loro radici territoriali in comune. Roberta è una grande appassionata dello sport e pratica da molto tempo triathlon e atletica, oltre che andare in bicicletta. Infine, lavora nel campo della comunicazione e delle pubblicità a Milano.

Nella puntata di lunedì 9 maggio è arrivata ad un passo dalla vittoria, ma purtroppo per lei ha visto sfanire il suo sogno in pochissimo tempo. Ripercorriamo insieme la sua prova.

Leggi anche: Isola dei Famosi: la concorrente confessa tutto a Estefania. Il fuorionda

Roberta, un sogno svanito in poco tempo 

Nella puntata di lunedì 9 maggio 2022 troviamo un nuovo volto che fa ingresso negli studi di Rai1 de L’Eredità. Si chiama Roberta e il suo percorso è stato lineare fino a giungere al penultimo gioco del Triello. Insieme a lei ci sono Dida e Marcello. Sarà quest’ultimo ad avvicinarsi sempre più alla Ghigliottina, ma sbaglia la definizione passando il turno a Roberta. Sarà lei ad accedere al gioco finale.

Leggi anche: Anna Tatangelo esce allo scoperto: rivelate le incredibile cifre mantenimento di Gigi D’Alessio

Si presenta così all’ultima manche con una cifra incredibile, ossia 150 mila euro senza alcun dimezzamento. Davanti a sé si presentano le cinque parole da legare. Queste saranno: leggero, ingannare, salsa, mancanza e buon. Allo scadere del tempo, sul cartoncino scriverà Tempo. Purtroppo per lei è sbagliata e quella corretta era Appetito.

Change privacy settings
×