Programmi Tv

L’Eredità, Flavio Insinna travolto dall’emozione: accade in diretta

Anche i personaggi famosi sono esseri umani, ma spesso ce ne dimentichiamo poiché siamo soliti vederli sotto diversi punti di vista.

Quando pensiamo alle showgirl e alle soubrette ci focalizziamo sulla loro bellezza, per i comici prendiamo in considerazione la simpatia.

A prescindere dai loro punti di forza però, si tratta di persone che hanno momenti felici e altri in cui le emozioni prendono il sopravvento. Ecco che cosa è successo a Flavio Insinna durante una delle ultime puntate dell’Eredità.

Che cosa è successo a Flavio Insinna a L’Eredità?

In una delle ultime puntate de L’Eredità, Flavio Insinna ha aperto la trasmissione in maniera più che speciale. Il quiz show va in onda su Rai 1 da diversi anni ed è sicuramente una delle fonti di intrattenimento più amate dagli italiani.

Flavio Insinna ha fatto gli auguri a una bambina. La piccola si chiama Giulia e proprio il 29 marzo ha festeggiato i suoi primi tre anni di vita.

Flavio però non ha figli e quindi chi è la dolce Giulia che l’uomo ha voluto omaggiare in puntata facendole gli auguri?

Le lacrime di Flavio Insinna

La piccola Giulia a cui Flavio Insinna ha fatto i più sinceri auguri non è una parente, ma la figlia di un membro del cast de L’Eredità.

Flavio lavora da diversi anni come conduttore del quiz show e nutre profondi legami di amicizia con tutto il suo staff. Il noto presentatore si è poi emozionato parlando della bambina.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi sul filo del rasoio: ingresso a rischio

L’uomo ha dichiarato che i bambini sono delle creature spensierate che dovrebbero crescere senza problemi. Nessuno può togliere il sorriso dal viso di un bambino e la loro unica preoccupazione deve essere quella di giocare.

Mentre Flavio diceva queste parole, gli occhi del conduttore è si sono bagnati di lacrime di commozione, così come quelli del pubblico.

Tutti hanno cominciato ad applaudire Flavio Insinna che, ancora una volta, ha regalato ai telespettatori delle pillole di reale saggezza.

Leggi anche: Alfonso Signorini replica all’attacco di Ilary Blasi: risposta da applausi

Non sappiamo perché Flavio Insinna non abbia avuto figli ma, a giudicare dalle sue parole, sarebbe stato un padre perfetto. In più occasioni il conduttore ha mostrato l’amore per i bambini, esprimendo come queste piccole persone andrebbero tutelate fin dai primi anni di vita.

Questa nuova puntata quindi, si è aperta in maniera del tutto diversa dalle altre, ma ha sicuramente trovato l’appoggio del pubblico.

Auguri quindi alla dolce Giulia per i suoi 3 anni, sperando che possa vivere una vita lieta, spensierata e felice.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago