L’Eredità è un programma preserale che incanta ogni giorno milioni di italiani e che ci tiene compagnia durante l’ora di cena. Nella puntata di ieri sera, 18 Maggio 2022, si è aggiudicata il titolo di campionessa Elena e ci ha tenuti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo con la speranza che potesse portarsi a casa il montepremi.

Ma L’Eredità non è solo questo. È cultura e divertimento e il conduttore ci ha abituato a sorridere con le sue battute simpatiche e goliardiche. Ed è quello che è successo nella puntata di ieri sera. Ecco cosa è accaduto.

L’Eredità, la nuova campionessa Elena 

Nella puntata di ieri sera, 18 Maggio 2022, il campione Marcello è stato eliminato e ha dato spazio ad una nuova campionessa che ha resistito fino all’ultimo gioco della Ghigliottina. Al Triello sono arrivati Elena, Alberto e Alessandra. Sarà l’uomo ad avanzare verso l’ultimo gioco rispondendo correttamente alla domanda che chiedeva un termine utilizzato negli anni del ‘900 quando si doveva scattare la foto.

La seconda domanda riguardava la letteratura e ha passato la possibilità di aggiudicarsi il titolo a Elena che ha colto l’occasione e ha risposto correttamente. Si presenterà alla Ghigliottina con 180 mila euro e si troverà a dover collegare le cinque parole che ieri erano carabinieri, temporale, polare, ente, polare e presidente.

Dopo aver dimezzato un paio di volte ora concorre per 22.500 euro. Terminato il tempo a sua disposizione, la campionessa scrive la parola Consiglio sul cartoncino. Purtroppo per lei non è quella corretta e quella giusta era Regione. Ma L’Eredità non è solo concentrazione, cultura e montepremi.

Leggi anche: Stravolgimento all’Eredità, cambia collocazione: cosa accadrà

Flavio Insinna si umilia: “Sono un pagliaccio” 

Flavio Insinna è un conduttore completo. È molto apprezzato dal pubblico italiano per la sua simpatia e preparazione in ogni materia. È capace di mettere a proprio agio i concorrenti che si presentano in trasmissione e ogni tanto riesce anche a fornire qualche aiuto quando sono in difficoltà. Ma non solo, è in grado di creare un’atmosfera unica.

Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole

Quest’anno ci sono anche due professori, Samira e Andrea, che insieme a lui sono in grande sintonia e creano dei simpatici siparietti che fanno divertire. Nella puntata di ieri sera, 18 Maggio, de L’Eredità Flavio Insinna è stato autoironico con sé stesso definendosi un “Pagliaccio”. Si parlava di un autore che non ha messo i i titoli ai suoi album e dopo aver fatto un po’ di ironia, ha dichiarato che si parlava di un grande artista.

Change privacy settings
×