Foto fb
Se siete dei veri amanti del celebre quiz show, non potrete fare a meno di notare l’attenzione che spesso i nostri articoli riversano verso questo programma.
Nel corso di ogni puntata infatti, emergono delle dinamiche che richiamano la nostra attenzione. Queste fanno sì che il programma condotto da Flavio Insinna riesca ad ottenere tutto questo successo. Ecco che cosa ha fatto Samira nel corso di una delle ultime puntate dell’Eredità.
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del quiz show L’Eredità, come sempre capitanato da Flavio Insinna e con la partecipazione di Samira Lui e Andrea Cercelli.
Durante la puntata di ieri, j telespettatori hanno visto sfidarsi persone molto preparate nelle varie materie proposte dal programma.
I diversi giochi hanno fatto sì che Claudia Corda arrivasse nuovamente al Triello ma, questa volta, è riuscita a sconfiggere tutti i suoi avversari. La giovane ragazza, ormai un volto noto della trasmissione da circa 30 puntate, ha portato a casa un discreto bottino.
Nella puntata di ieri la donna è riuscita ad indovinare la soluzione finale, aggiungendo al suo bottino altri €37.500, arrivando ad un montepremi totale di circa €150.000.
La donna non era più riuscita a giungere alla Ghigliottina poiché sempre sconfitta da talenti eccezionali come Sofia, Sara e Gabriele.
Ieri sera però, si è verificato l’ambito trionfo accolto da Flavio Insinna con “era da un bel po’ che mancavi”. Questa sera, quindi, Claudia tornerà nel programma in veste di campionessa e vedremo se riuscirà ad aggiungere altri soldi alle sue vincite.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna scatta in piedi: la sua reazione lascia di sasso la campionessa
Oltre alle sfide fra i concorrenti, il quiz show di Rai 1 mostra le varie dinamiche fra il presentatore e i suoi due assistenti. Stiamo prlando dei due professori in carica, ovvero Samira Lui e Andrea Cercelli che, da qualche mese, accompagnano Flavio Insinna in questa avventura.
Idue sono molto amati dal pubblico, in quanto intrattengono i telespettatori regalando vivaci balletti e sonore pillole di saggezza.
Leggi anche: L’Eredità, Claudia torna campionessa e porta a casa una cifra pazzesca: diventa ricca
Nel bel mezzo della trasmissione, Flavio Insinna ha smesso di parlare, rivolgendo la sua attenzione a Samira. La giovane ragazza ha cominciato a sbracciarsi e a replicare dei gesti alquanto strani che, in un primo momento non sono risultati molto chiari al conduttore.
Dopo qualche attimo di titubanza però, Flavio ha compreso che l’intento di Samira era quello di fargli capire che era giunto il momento di dare la pubblicità. Ecco quindi che, ancora una volta, l’esuberanza di Samira ha contribuito alla riuscita del programma.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…