Programmi Tv

L’Eredità, Flavio Insinna senza parole: “Mai vista una cosa simile”

Da ormai un po’ di tempo vediamo il grande Flavio Insinna al timone del programma che ci accompagna all’ora di cena L’Eredità. La sua professionalità è nota a tutti e la sua grande capacità di condurre tiene incollati milioni di italiani al televisore. Ma durante la ripresa di una puntata afferma: “Mai vista una cosa del genere”, a cosa si riferiva il conduttore di Rai1? Scopriamolo insieme.

Flavio Insinna a L’eredità

Flavio Insinna è uno dei presentatori più richiesti famoso per la sua pacatezza e simpatia nel trattare i propri concorrenti. La trasmissione che va in onda tutte le sere su Rai1 all’ora di cena, è un vero e proprio punto di riferimento per molti italiani che talvolta lo “sfruttano” come strumento di informazione. I partecipanti hanno un solo obiettivo, portarsi a casa il montepremi.

Non tutti però riescono ad arrivare a tale obiettivo e si dovranno accontentare della grande esperienza di cui possono andarne fieri. Flavio ultimamente è stato protagonista come testimone di una grande malattia che lo ha letteralmente invaso, ma di cui ne è uscito molto bene anche grazie all’aiuto del papà.

L’uomo lo ha spronato a tal punto da farlo uscire vincente, questa volta non nel gioco ma nella vita reale. Durante una registrazione è accaduto qualcosa che ha lasciato Flavio letteralmente a bocca aperta, tanto da affermare: “Mai vista una cosa simile”. A cosa si sarà riferito il conduttore tanto umile e amato dai suoi fan? Sveliamo il motivo.

“Mai visto una cosa simile”, l’affermazione di Flavio Insinna a L’Eredità

Riuscire ad entrare come concorrente in una trasmissione di alto livello come L’Eredità non è affatto semplice e di certo tutto il contesto che fa da sfondo non aiuta. Immaginiamo l’adrenalina nel rispondere alle domande, le luci, l’emozione e le numerose telecamere aumentano la tensione tra i concorrenti ed è proprio quello che è successo nella scorsa puntata.

Leggi anche: Vostro Onore è ispirato a una storia vera? Ecco la verità

Michele e Anna hanno dimostrato tutta la loro capacità e competenza in ogni settore e si sono sfidati fino ad eliminare tutti gli altri contendenti. Si ritrovano così al duello finale in cui si stabilirà chi avrà la possibilità di vincere il montepremi finale. È stata proprio la donna ad essere al centro della situazione. I secondi scorrono e il suo blocco non l’aiuterà a raggiungere l’obiettivo.

Leggi anche: Sonia Bruganelli non sarà più l’opinionista del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo?

Il grande conduttore ha provato in tutti i modi ad aiutarla e a tranquillizzarla per farla procedere, ma non c’è stato nulla da fare. Anna regala così la vittoria a Michele. Dopo ben quaranta secondi di assoluto silenzio arriva il famigerato “Gong” e la donna viene eliminata. Arriva proprio in questa occasione l’affermazione di Flavio: “Mai vista una cosa del genere”. Eccovi svelato il mistero.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago