Ed eccoci di nuovo qui a parlare di una delle trasmissioni di cui sentiremo la mancanza nel periodo estivo. Ci riferiamo a L’Eredità condotta da Flavio Insinna con l’aiuto dei due Professori Samira e Andrea. Anche ieri sera è stata una puntata ricca di divertimento e risate, ma qualcosa ha fatto scoppiare a ridere il conduttore in faccia ad un concorrente. Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme.

L’Eredità, una novità per la prossima edizione 

Ormai sappiamo che intorno ai primi di giugno quasi tutte le trasmissioni subiscono uno stop per la pausa estiva per poi reinizare a settembre. Ciò consente agli artisti e alla produzione di godersi il meritato riposo dopo un intero anno di lavoro. La stessa sorte vale per L’Eredità. Quest’anno però ci sono delle novità per quanto riguarda il palinsesto.

Come appreso dal web, si parla di uno stop della trasmissione di Flavio Insinna prolungato fino a gennaio 2023. La decisione è stata presa non per lo scarso successo, anzi, ma per consentire a Reazione a Catena di mettersi in gioco anche nei mesi autunnali. Ricordiamo che quest’ultima, da ormai molti anni, va in onda solo d’estate.

In questo modo, se dovesse funzionare, l’anno televisivo verrebbe suddiviso equamente tra le due trasmissioni. Diciamo che si tratta di un esperimento sul campo. Detto questo, a inizio giugno L’Eredità si interromperà fino al nuovo anno. Ma torniamo alla puntata di ieri, 20 aprile 2022. Qualcosa è accaduto in studio che ha fatto gelare il pubblico. Scopriamo cosa è successo.

Flavio Insinna scoppia a ridere in faccia al concorrente. Ecco cosa è successo 

Durante il gioco dei Paroloni uno dei concorrenti, Federico in particolare, da una risposta sbagliata già detta in precedenza. Quando il conduttore glielo fa presente la sua risposta è stata davvero divertente. Le sue parole sono state: “Io me le segno e poi le dico. Lo faccio volutamente“. A questo punto la reazione è stata incredibile.

Leggi anche: L’Eredità a rischio il posto di Samira: l’ex professoressa pronta a tornare

Flavio Insinna gli è scoppiato a ridere in faccia molto divertito, scatenando così una risata generale in studio e tra i professori. Ma d’altronde sappiamo che L’Eredità è anche questo. Oseremo dire è principalmente questo e del divertimento che ci trasmette ne abbiamo proprio bisogno in questo periodo.

Leggi anche: I Soliti ignoti provano il colpo da 37.000 euro ma sfugge il dettaglio

Anche nella puntata di ieri sera, 20 aprile, a guadagnare il titolo di campionessa è stata Claudia, una giovane donna che sta dimostrando chi è veramente. Si presenta alla Ghigliottina con 100 mila euro e le cinque parole che deve legare sono: restare, avvenir, fare, ricordo e nervo. Sul cartoncino scrive Scoperto, ma purtroppo per lei è sbagliata. Quella corretta era Vago.