Ogni appuntamento con L’Eredità è in grado di regalarci suspense e tensione allo stato puro. Ancora una volta il famosissimo quiz show di Rai Uno ha saputo destare l’attenzione del pubblico e dei telespettatori.

Tutto sarebbe legato a una reazione del conduttore che, all’improvviso, sarebbe scattato in piedi senza alcun tipo di preavviso. Ecco che cosa è successo all’Eredità.

Sara diventa la nuova campionessa dell’Eredità

Come tutti sappiamo, L’Eredità è uno dei quiz show più longevi di tutta la storia della televisione italiana.

Il programma viene trasmesso su Rai Uno da più di vent’anni e ha visto alla sua conduzione veri e propri portenti nell’ambito della presentazione. Tra questi ricordiamo Amadeus, che ha avuto un ruolo fondamentale anche nella realizzazione del programma e Fabrizio Frizzi, l’amato conduttore scomparso da tempo.

Non meno importante Carlo Conti, che ha contribuito a rendere il programma un vero e proprio cult della Rai. Tutto questo fino a raggiungere l’attuale conduzione affidata a Flavio Insinna, che però lascerà a breve il suo ruolo per dedicarsi ad altri progetti.

Durante la puntata di ieri, una nuova campionessa è riuscita ad aggiudicarsi il gioco finale della Ghigliottina. Stiamo parlando di Anna, una giovane ragazza che è riuscita a battere Gabriele.

La donna, originaria della Liguria, si è trasferita a Roma per studiare e ha deciso di mettersi alla prova partecipando al gioco a premi di Rai Uno.

Queste sono le battute finali per il programma del prime time della rete ammiraglia della Rai. Tra poco più di un mese, infatti, la fascia televisiva verrà occupata da Reazione a catena, nuovamente condotta da Marco Liorni.

Leggi anche: L’Eredità, sapete cosa fa Sara la nuova campionessa? Vi lascerà a bocca aperta

Flavio Insinna scatta in piedi nel bel mezzo della puntata

Sara è diventata la nuova campionessa de L’Eredità, aggiudicandosi la possibilità di giocare alla Ghigliottina.

Come in ogni puntata, la donna ha avuto la possibilità di scegliere fra una coppia di indizi che avrebbero contribuito all’individuazione della soluzione finale.

Leggi anche: Amici, svelato il nome del concorrente eliminato nella settima puntata

La ragazza ha fatto le sue scelte, anche se queste l’hanno portata a dimezzare il montepremi finale. Sara è arrivata alla Ghigliottina con più di €100.000 ma, a conti fatti. ne ha conquistati “solamente” 52.500€.

Dopo un po’ di titubanza, la donna ha scritto “corpo” come ipotetica soluzione, ed è stato proprio qui che Flavio Insinna è scattato in piedi, lasciando tutti di stucco.

Il conduttore ha usato questa tecnica per far capire alla donna che la sua risposta era proprio quella giusta. L’uomo ha fatto capire, dal linguaggio del suo corpo stanco, che Anna aveva vinto il montepremi della serata.

Change privacy settings
×