Programmi Tv

L’Eredità, Flavio Insinna sarà sostituito: ecco quando

L’Eredità è il game show che occupa la fascia preserale di RaiUno da circa 20 anni. In questo lungo periodo di tempo la conduzione è stata affidata a diversi conduttori: da Amadeus, a Carlo Conti, a Fabrizio Frizzi. Attualmente è Flavio Insinna a guidare il programma e lo fa da vari anni, ormai, intrattenendo il pubblico in modo brillante. Ciononostante, secondo alcuni rumors, il simpatico attore e conduttore romano potrebbe
lasciare il timone de L’Eredità. Nel frattempo, circola insistentemente il nome del collega potrebbe sostituire l’amato presentatore: scopriamo insieme di chi si tratta.

L’Eredità: ecco chi sostituirà Flavio Insinna

Nel corso degli ultimi anni Flavio Insinna ha conquistato il pubblico del piccolo schermo non solo per la sua bravura, ma anche per la simpatia che lo contraddistingue. L’attore ha, inoltre, dimostrato di avere ottime doti anche nel campo della conduzione, sfoggiando una grande professionalità. Non si può negare che nel corso dell’ultima stagione de L’Eredità abbiamo assistito a diversi cambiamenti, a cominciare dalla partenza ritardata rispetto alle edizioni precedenti.

Le innovazioni, però, non riguarderebbero soltanto il posticipo della messa in onda del programma. Pare, infatti, che la nomina alla Presidenza del Consiglio di Giorgia Meloni possa introdurre alcune novità nel mondo dello spettacolo. I cambiamenti potrebbero quindi interessare il settore dell’informazione e quello dell’intrattenimento. Negli ultimi tempi si vocifera che Flavio Insinna potrebbe essere sostituito da un suo noto collega. Stiamo parlando di Pino Insegno: le voci si sono rafforzate dal momento in cui il famoso attore comico ha voluto sostenere Giorgia Meloni dal punto di vista politico, salendo sul palco di Piazza del Popolo. Per il momento, però, si tratta di semplici rumors che non hanno ancora trovato una conferma ufficiale da parte dei vertici Rai.

L’Eredità, Flavio Insinna sostituito: ecco quando

Si avvicina sempre di più la fine dei programmi televisivi che hanno intrattenuto il pubblico del piccolo schermo dal periodo invernale fino ad oggi.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, chi è Marialuisa la nuova campionessa: età, lavoro e montepremi

Uno di questi è proprio L’Eredità, il popolare quiz game condotto da Flavio Insinna. Questo sarà il primo a fermarsi: la data ufficiale è quella del 18 giugno. Il 19 giugno 2023 partirà, infatti, Reazione a catena, il gioco estivo condotto ancora una volta da Marco Liorni.

Secondo il sito ufficiale della Rai il noto programma che allena la mente dovrebbe durare 6 mesi. Reazione a catena dovrebbe protrarsi, dunque, fino a dicembre 2023. Questo potrebbe essere il periodo in cui, secondo voci molto insistenti, Flavio Insinna potrebbe essere sostituito dal collega Pino Insegno.

Quest’ultimo, tra l’altro, e assente dalla Rai dal 2015, anno in cui ha affiancato Paola Perego alla conduzione di Domenica In. Non ci resta che attendere per capire se i vertici Rai confermeranno questa notizia oppure se si tratta dell’ennesima bufala: quale sarà il destino di Flavio Insinna? Lo scopriremo presto.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

33 minuti ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

13 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

19 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago