L’Eredità è il game show che occupa la fascia preserale di RaiUno da circa 20 anni. In questo lungo periodo di tempo la conduzione è stata affidata a diversi conduttori: da Amadeus, a Carlo Conti, a Fabrizio Frizzi. Attualmente è Flavio Insinna a guidare il programma e lo fa da vari anni, ormai, intrattenendo il pubblico in modo brillante. Ciononostante, secondo alcuni rumors, il simpatico attore e conduttore romano potrebbe
lasciare il timone de L’Eredità. Nel frattempo, circola insistentemente il nome del collega potrebbe sostituire l’amato presentatore: scopriamo insieme di chi si tratta.

L’Eredità: ecco chi sostituirà Flavio Insinna

Nel corso degli ultimi anni Flavio Insinna ha conquistato il pubblico del piccolo schermo non solo per la sua bravura, ma anche per la simpatia che lo contraddistingue. L’attore ha, inoltre, dimostrato di avere ottime doti anche nel campo della conduzione, sfoggiando una grande professionalità. Non si può negare che nel corso dell’ultima stagione de L’Eredità abbiamo assistito a diversi cambiamenti, a cominciare dalla partenza ritardata rispetto alle edizioni precedenti.

Le innovazioni, però, non riguarderebbero soltanto il posticipo della messa in onda del programma. Pare, infatti, che la nomina alla Presidenza del Consiglio di Giorgia Meloni possa introdurre alcune novità nel mondo dello spettacolo. I cambiamenti potrebbero quindi interessare il settore dell’informazione e quello dell’intrattenimento. Negli ultimi tempi si vocifera che Flavio Insinna potrebbe essere sostituito da un suo noto collega. Stiamo parlando di Pino Insegno: le voci si sono rafforzate dal momento in cui il famoso attore comico ha voluto sostenere Giorgia Meloni dal punto di vista politico, salendo sul palco di Piazza del Popolo. Per il momento, però, si tratta di semplici rumors che non hanno ancora trovato una conferma ufficiale da parte dei vertici Rai.

L’Eredità, Flavio Insinna sostituito: ecco quando

Si avvicina sempre di più la fine dei programmi televisivi che hanno intrattenuto il pubblico del piccolo schermo dal periodo invernale fino ad oggi.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, chi è Marialuisa la nuova campionessa: età, lavoro e montepremiMarialuisa, campionessa dell'Eredità

Uno di questi è proprio L’Eredità, il popolare quiz game condotto da Flavio Insinna. Questo sarà il primo a fermarsi: la data ufficiale è quella del 18 giugno. Il 19 giugno 2023 partirà, infatti, Reazione a catena, il gioco estivo condotto ancora una volta da Marco Liorni.

Secondo il sito ufficiale della Rai il noto programma che allena la mente dovrebbe durare 6 mesi. Reazione a catena dovrebbe protrarsi, dunque, fino a dicembre 2023. Questo potrebbe essere il periodo in cui, secondo voci molto insistenti, Flavio Insinna potrebbe essere sostituito dal collega Pino Insegno.

Quest’ultimo, tra l’altro, e assente dalla Rai dal 2015, anno in cui ha affiancato Paola Perego alla conduzione di Domenica In. Non ci resta che attendere per capire se i vertici Rai confermeranno questa notizia oppure se si tratta dell’ennesima bufala: quale sarà il destino di Flavio Insinna? Lo scopriremo presto.

Change privacy settings
×