Programmi Tv

L’Eredità, Flavio Insinna ride in faccia al concorrente. La reazione è da non credere

Ancora una volta, la trasmissione più seguita durante l’ora di cena L’Eredità ci ha deliziati di una chicca davvero divertente, che ha coinvolto tutti. Flavio Insinna, è un conduttore con la C maiuscola in quanto riesce ad intrattenere i telespettatori anche con la sua simpatia e risata contagiosa. Ecco cosa è accaduto nella puntata del 30 marzo.

L’Eredità, il nuovo campione Yuri

L’Eredità è un programma che ha visto numerosi personaggi dalla preparazione e conoscenza incredibile. L’ultimo che possiamo ricordare è Alessio, un giovane studente in lingue di 18 anni che ha saputo catturare l’attenzione su di sé per le grandi performance.

Dal 14 febbraio al 24 marzo di quest’anno è stato il campione portando a casa un bel bottino. Purtroppo la sua corsa per la vittoria si interrompe contro un’altra concorrente di nome Norma che dinnanzi allo stupore è riuscita a batterlo. Al suo posto abbiamo visto la biologa della provincia di Ferrara Lara che si è seduta un paio di volte sulla sedia della Ghigliottina non riuscendo a vincere, sempre per poco.

“Sono un besugo”, il nuovo campione Yuri

Durante la puntata del 30 marzo al triello si presentano Nicoletta, Michele e Yuri. Il secondo, durante la puntata del giorno prima, era riuscito ad arrivare alla Ghigliottina portandosi a casa il montepremi. Ieri però ha regalato la possibilità a Yuri di aggiudicarsi la cifra finale e diventando il nuovo campione.

Leggi anche: Don Matteo, quanto ha guadagnato Terence Hill per la nuova stagione? Le cifre

L’affascinante signore ligure, dopo un rimbalzo di palla dei concorrenti, è riuscito ad sedersi davanti a Flavio Insinna con 210 mila euro. Le parole che si sono presentate dinnanzi a lui sono state: carboni, cappello, Aristotele, verde e magica. Dopo aver dimezzato, gioca per 13.125 mila euro e sul cartellino scrive il termine Principio.

Leggi anche: Il Cantante mascherato: Alberto Matano si lascia scappare il nome di Soleluna

La parola non è corretta infatti, quella vincente era Lanterna. Persino il concorrente stesso si è stupito di non essere stato in grado di arrivarci e la sua reazione ha fatto rimanere tutti a bocca aperta.

Quando scopre dell’errore ha detto: “Sono un besugo” e tale espressione ha scatenato una risata partita dal conduttore Flavio Insinna e si è diffusa tra il pubblico. Avrà modo questa sera di riprovarci.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago