Foto fb
L’Eredità è il gioco di Rai1 che fa appassionare milioni di italiani ogni sera. Flavio Insinna ci regala grandi emozioni e colpi di scena più unici che rari. Stiamo ormai per giungere al termine della stagione e nella puntata di ieri sera è successo qualcosa che ha fatto sorridere tutto il pubblico da casa e in studio. Ecco cosa è successo.
L’Eredità è un programma di Rai1 che va in onda tutte le sere nella fascia del preserale e che appassiona milioni di italiani. Cultura, nuove nozioni, parole sconosciute e tanto divertimento sono gli ingredienti principali di questo grande successo. Stiamo ormai giungendo al termine della stagione e i più appassionati non vedono l’ora che sia settembre per la nuova avventura.
Alcune indiscrezioni parlano di un ritorno de L’Eredità a gennaio del prossimo anno, in modo da sperimentare l’andamento degli ascolti di Reazione a Catena, il programma estivo di Rai1. Si pensa infatti che se dovesse avere successo anche nei mesi autunnali, si potrebbe dividere equamente il calendario del palinsesto proponendo per metà anno il programma estivo e per l’altra metà quello autunnale.
In ogni caso, queste sono solo delle indiscrezioni. Nulla di certo e infatti non abbiamo né conferme e né tantomeno smentite. Dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire cosa i vertici della Rai decideranno di fare. Nella puntata di ieri, 31 maggio, è successo qualcosa che ha fatto sorridere tutti. Scopriamo cosa è accaduto.
La puntata si apre come di consueto con lo stacchetto dei due Professori, Samira e Andrea. Il primo gioco ha avvio e i concorrenti devono dare la risposta creando l’abbinamento corretto. È il turno di Andrea, un giovane laureato in giurisprudenza che ha la passione per i treni, sia locomotori che modellini.
Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, tre concorrenti violano il regolamento: sanzioni in arrivo
È in attesa di un’occupazione e spera di trovare un lavoro proprio nelle ferrovie. A lui spetta un abbinamento non proprio semplice: Flavio Insinna gli dice il nome di famosi sportivi e lui deve indicare lo sport che praticano. Un’impresa non proprio semplice, infatti sbaglia diverse volte. Gli viene detto il nome di una nota sciatrice italiana e ovviamente il concorrente doveva dire lo sport corrispondente, ossia Sci.
Leggi anche: Striscia la notizia, la confessione choc della conduttrice: “Picchiata e tradita dal mio ex”
Andrea però preso dall’emozione e dal tempo che stava per scadere ha detto Sciita e dalla sua risposta si è scaturita una risata generale che ha coinvolto tutti quanti. Flavio Insinna non ha perso l’occasione per animare il tutto con qualche battuta divertente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…