Foto Facebook
Ogni sera, all’ora di cena, milioni di italiani decidono di deliziarsi con la simpatia e il carisma di Flavio Insinna e de L’Eredità. In questo ultimo periodo stiamo assistendo ad una gara senza precedenti.
Alessio nasce nel 2003 e sin da piccolo sognava di partecipare al gioco de L’Eredità, programma sempre visto in casa sua. Lo scorso dicembre ha compiuto la maggior età e ha potuto realizzare il suo sogno. Così il 14 di febbraio di quest’anno giunge in trasmissione e da allora non ha mai smesso di stupire il pubblico.
Il giovane è attualmente iscritto al liceo linguistico Kant della nostra capitale in cui studia lingue. Alessio è colto e preparato e lo ha dimostrato numerose volte durante le puntate. È davvero un esempio di gioventù che ama studiare e sapere.
Massimo Cannoletta è stato il campione in assoluto della scorsa edizione in cui ha stabilito un record. Ha partecipato a ben 51 puntate de L’Eredità, si è seduto numerose occasioni sulla sedia della Ghigliottina e ha vinto otto volte per un totale di 280 mila euro.
Quest’anno entra in gara un ragazzo veramente giovane, ma che ha attirato l’attenzione di tutti il pubblico per la sua bravura e preparazione. Dal 14 di febbraio ha partecipato a 35 puntate, 17 sono state le volte in cui si è presentato davanti alla Ghigliottina e ha portato a casa 4 vittorie per un totale di 162 mila euro in gettoni d’oro. Riuscita Alessio a battere il record di Massimo?
Leggi anche: Che fine ha fatto Guendalina Tavassi e perché non è entrata a L’isola dei famosi? La verità
Alessio è il campione de L’Eredità più giovane del programma. Sta stupendo non solo il pubblio in studio e a casa, ma è nata anche una grande sintonia con il conduttore Flavio Insinna. I due ridono e scherzano fino a riuscire a strappare una risata ai telespettatori. Ed è proprio quello che è accaduto nella puntata di ieri sera.
Leggi anche: Weekend “romantico” per Barù con concorrente del Grande Fratello: non è Jessica Selassié
Durante la presentazione dei concorrenti si presenta una ragazza esperta in moda e si occupa di questo nella sua vita. Ad un certo punto Flavio Insinna esordisce dicendo: “Se hai bisogno di esperti di moda veniamo io e Alessio“. Tale affermazione ha scaturito una risata generale tra i concorrenti e il pubblico lasciando, al contempo, senza parole Alessio. Il conduttore, infatti, ha fatto riferimento al modo di vestire del campioncino sempre molto preciso come è nel suo stile.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…