Programmi Tv

L’Eredità, Flavio Insinna festeggia in diretta: il motivo vi stupirà

Il conduttore dell’Eredità, Flavio Insinna, fa parlare di sé. Dopo il probabile addio alla Rai, che a breve dovrebbe avvenire, continua a fare il suo lavoro in modo egregio. Ieri è stato colto da una forte ilarità perché ha festeggiato in diretta per 2 motivi.

Un’allegria che ha contagiato il pubblico, tanto che è diventata addirittura una notizia da prima pagina. Come mai c’è stato questo momento di eccessiva gioia? Curiosi? In effetti anche noi ed è per questo che abbiamo indagato sul comportamento “anomalo” di Flavio Insinna.

Due sono i motivi per cui Flavio Insinna Festeggia in diretta

Probabilmente il conduttore dell’Eredità si sta preparando a dire addio alla sua storica trasmissione che lo ha visto coinvolto per 20 anni. Però non è questo il motivo per cui l’uomo è contento, anzi pensiamo che dopo tanti anni è normale che ci sia un alone di tristezza quando si devono lasciare dei collaboratori con cui si diventa realmente una famiglia.

Ieri la campionessa è riuscita ad indovinare la parola finale dell’ultima ghigliottina aggiudicandosi una cifra da capogiro, 150 mila euro. Qui il conduttore ha mostrato una grande felicità poiché la trasmissione è riuscita a dispensare molto denaro ai concorrenti, se le confrontiamo con tante altre trasmissioni di diverse emittenti televisive.

Questo è stato già un motivo per festeggiare alla grande in modo da coinvolgere la nuova campionessa. Un bel momento è potete vederlo su RaiPlay dove si possono poi rivedere le puntate dei programmi che vengono trasmessi dalla Rai.

Il secondo motivo, che poi è quello che pensiamo essere la principale soddisfazione del conduttore, è gli aumenti degli ascolti.

Strepitoso recupero di Audience dell’Eredità

Ormai da mesi e mesi l’Eredità langue in una staticità di ascolti, dove, in molte occasioni, si è persa una percentuale importante di telespettatori. Questo è stata la causa principale per cui la Rai sta pensando ad un rinnovo del format dove però ci sarà perfino un cast totalmente nuovo, tutto al femminile.

Leggi anche: L’Eredità Flavio Insinna ci ricasca: l’uscita del conduttore spiazza al pubblico

Queste sono le indiscrezioni non ancora confermate, ma che sembrano diventare sempre più insistenti.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’incredibile ritorno: è attesissima

Negli ultimi giorni, dove il programma si avvicina alla pausa estiva, ci sono stati picchi di ascolto enormi, che hanno sfiorato perfino il 21%. Un reale colpo di scena. Flavio Insinna ha recuperato il suo pubblico? I telespettatori stanno tornando ad apprezzare il programma? Non lo sappiamo. Quello che possiamo dirvi è che se per il prossimo mese continua questo tipo di auditel, allora non è escluso che ci sia un rinnovo per il contratto del conduttore, ma questo rimane un punto interrogativo.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago