Il conduttore dell’Eredità, Flavio Insinna, fa parlare di sé. Dopo il probabile addio alla Rai, che a breve dovrebbe avvenire, continua a fare il suo lavoro in modo egregio. Ieri è stato colto da una forte ilarità perché ha festeggiato in diretta per 2 motivi.
Un’allegria che ha contagiato il pubblico, tanto che è diventata addirittura una notizia da prima pagina. Come mai c’è stato questo momento di eccessiva gioia? Curiosi? In effetti anche noi ed è per questo che abbiamo indagato sul comportamento “anomalo” di Flavio Insinna.
Due sono i motivi per cui Flavio Insinna Festeggia in diretta
Probabilmente il conduttore dell’Eredità si sta preparando a dire addio alla sua storica trasmissione che lo ha visto coinvolto per 20 anni. Però non è questo il motivo per cui l’uomo è contento, anzi pensiamo che dopo tanti anni è normale che ci sia un alone di tristezza quando si devono lasciare dei collaboratori con cui si diventa realmente una famiglia.
Ieri la campionessa è riuscita ad indovinare la parola finale dell’ultima ghigliottina aggiudicandosi una cifra da capogiro, 150 mila euro. Qui il conduttore ha mostrato una grande felicità poiché la trasmissione è riuscita a dispensare molto denaro ai concorrenti, se le confrontiamo con tante altre trasmissioni di diverse emittenti televisive.
Questo è stato già un motivo per festeggiare alla grande in modo da coinvolgere la nuova campionessa. Un bel momento è potete vederlo su RaiPlay dove si possono poi rivedere le puntate dei programmi che vengono trasmessi dalla Rai.
Il secondo motivo, che poi è quello che pensiamo essere la principale soddisfazione del conduttore, è gli aumenti degli ascolti.
Strepitoso recupero di Audience dell’Eredità
Ormai da mesi e mesi l’Eredità langue in una staticità di ascolti, dove, in molte occasioni, si è persa una percentuale importante di telespettatori. Questo è stata la causa principale per cui la Rai sta pensando ad un rinnovo del format dove però ci sarà perfino un cast totalmente nuovo, tutto al femminile.
Leggi anche: L’Eredità Flavio Insinna ci ricasca: l’uscita del conduttore spiazza al pubblico
Queste sono le indiscrezioni non ancora confermate, ma che sembrano diventare sempre più insistenti.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’incredibile ritorno: è attesissima
Negli ultimi giorni, dove il programma si avvicina alla pausa estiva, ci sono stati picchi di ascolto enormi, che hanno sfiorato perfino il 21%. Un reale colpo di scena. Flavio Insinna ha recuperato il suo pubblico? I telespettatori stanno tornando ad apprezzare il programma? Non lo sappiamo. Quello che possiamo dirvi è che se per il prossimo mese continua questo tipo di auditel, allora non è escluso che ci sia un rinnovo per il contratto del conduttore, ma questo rimane un punto interrogativo.
