Foto Facebook
Da ormai diversi anni siamo abituati a vedere Flavio Insinna al timone de L’Eredità. Durante questo periodo è stato in grado di farci divertire e lui, sempre con il sorriso sulle labbra, sta portando avanti il programma come solo lui sa fare. Qualcosa però è accaduto con la concorrente Norma. Scopriamo cosa è successo.
Flavio Insinna è noto al piccolo schermo italiano per essere un ottimo attore e presentatore. Sin da giovane ha dimostrato questa grande passione e, dopo essersi diplomato la laboratorio di esercitazioni sceniche, ha iniziato a lavorare immediatamente per lo spettacolo.
Dapprima la sua carriera inizia con la recitazione in alcuni film come ad esempio Don Matteo e Metronotte, ma passerà quasi subito a condurre diversi programmi televisivi. Uno di questi è proprio L’Eredità in cui, con il suo modo di fare simpatico e gentile, riesce a mettere a proprio agio ogni concorrente che si presenta davanti a lui.
Sono rare le volte in cui ci si trova di fronte a situazioni difficili, ma anche quando questo accade Insinna è sempre pronto a gestire la situazione nel miglior modo possibile. Durante le riprese della penultima puntata accade qualcosa che farà sì che la trasmissione venga interrotta per un momento.
Leggi anche: L’Eredità: la cifra incredibile che ha vinto Alessio. Da non credere
Durante le riprese della penultima puntata de L’Eredità, Flavio Insinna si è trovato di fronte ad una vera e propria tragedia. Dinnanzi a lui si presenta una concorrente donna di nome Norma. La ragazza ha 21 anni, vive ad Ostra ed è iscritta al percorso di laurea in Food System.
Norma inizia a rispondere a tutte le domande che il quiz prevede, ma poi accade qualcosa che farà rimanere i telespettatori con il fiato sospeso. La prima fase la vede convinta e decisa per poi rallentare e apparire poco tranquilla e serena. Sembra che questa situazione sia dovuta all’interesse di Insinna circa la sua età.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni, il bacio è una farsa. Parla il paparazzo
All’insistente curiosità Norma risponde: “Ho 21 anni, quasi 22“. Dopo tale affermazione il conduttore avrebbe fatto riferimento e puntualizzato la differenza di età tra lui e la giovane studentessa universitaria. Ad un certo punto Flavio, con fare goliardico, le dice: “Ah, e quando succederà questa tragedia?”
“A settembre dai, ho ancora qualche mese“, ribatte lei. Il botta e risposta tra i due non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori ignari di cosa stesse accadendo. Poi però la trasmissione ha proseguito senza ulteriori “intoppi”.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…