Da ormai diversi anni siamo abituati a vedere Flavio Insinna al timone de L’Eredità. Durante questo periodo è stato in grado di farci divertire e lui, sempre con il sorriso sulle labbra, sta portando avanti il programma come solo lui sa fare. Qualcosa però è accaduto con la concorrente Norma. Scopriamo cosa è successo.
Flavio Insinna a L’Eredità
Flavio Insinna è noto al piccolo schermo italiano per essere un ottimo attore e presentatore. Sin da giovane ha dimostrato questa grande passione e, dopo essersi diplomato la laboratorio di esercitazioni sceniche, ha iniziato a lavorare immediatamente per lo spettacolo.
Dapprima la sua carriera inizia con la recitazione in alcuni film come ad esempio Don Matteo e Metronotte, ma passerà quasi subito a condurre diversi programmi televisivi. Uno di questi è proprio L’Eredità in cui, con il suo modo di fare simpatico e gentile, riesce a mettere a proprio agio ogni concorrente che si presenta davanti a lui.
Sono rare le volte in cui ci si trova di fronte a situazioni difficili, ma anche quando questo accade Insinna è sempre pronto a gestire la situazione nel miglior modo possibile. Durante le riprese della penultima puntata accade qualcosa che farà sì che la trasmissione venga interrotta per un momento.
Leggi anche: L’Eredità: la cifra incredibile che ha vinto Alessio. Da non credere
Flavio Insinna ferma la trasmissione. Cosa è successo?
Durante le riprese della penultima puntata de L’Eredità, Flavio Insinna si è trovato di fronte ad una vera e propria tragedia. Dinnanzi a lui si presenta una concorrente donna di nome Norma. La ragazza ha 21 anni, vive ad Ostra ed è iscritta al percorso di laurea in Food System.
Norma inizia a rispondere a tutte le domande che il quiz prevede, ma poi accade qualcosa che farà rimanere i telespettatori con il fiato sospeso. La prima fase la vede convinta e decisa per poi rallentare e apparire poco tranquilla e serena. Sembra che questa situazione sia dovuta all’interesse di Insinna circa la sua età.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni, il bacio è una farsa. Parla il paparazzo
All’insistente curiosità Norma risponde: “Ho 21 anni, quasi 22“. Dopo tale affermazione il conduttore avrebbe fatto riferimento e puntualizzato la differenza di età tra lui e la giovane studentessa universitaria. Ad un certo punto Flavio, con fare goliardico, le dice: “Ah, e quando succederà questa tragedia?”
“A settembre dai, ho ancora qualche mese“, ribatte lei. Il botta e risposta tra i due non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori ignari di cosa stesse accadendo. Poi però la trasmissione ha proseguito senza ulteriori “intoppi”.
