Site icon AmalfiNotizie.it

L’eredità, Flavio Insinna emozionato: la professoressa è in dolce attesa

Foto fb

L’eredità è uno dei programma tv pomeridiani più amati da parte del pubblico tv di Rai 1. In onda ormai da tanti anni, i telespettatori si sono affezionati sia al conduttore Flavio Insinna che ai professori e professoresse che in tutti questi anni hanno partecipato alla trasmissione.

E a proposito di professoresse, nelle ultime ore è stata svelata la notizia che una di loro è incinta anche se in realtà è stata poi data una spiegazione decisamente particolare alla news. Vediamo di chi si tratta e che cosa è successo davvero.

L’eredità, la professoressa Ginevra è incinta?

La professoressa di cui stiamo parlando è Ginevra Pisani. La famosa influencer nota anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne, non lavora più al quiz di Flavio Insinna ma è rimasta particolarmente affezionata al programma così come il pubblico è rimasto affezionato a lei.

Ginevra ha pubblicato una foto sui social che ha riempito di gioia tutti i fan de L’eredità. La ex prof teneva in mano un foglio con su scritto ”Sono incinta”. Parole che sembravano non lasciare spazio a dei dubbi ma invece non è stato proprio così…

Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Claudia beffata alla Ghigliottina: attenti al dettaglio

L’eredità, tutta la verità sulla gravidanza di Ginevra Pisani

La realtà è ben diversa. Infatti nella foto social, Ginevra aveva in braccio la sua bellissima cagnolina. Ad essere incinta non è la ex professoressa de L’eredità ma bensì la sua barboncina red che sta aspettando dei tenerissimi cuccioli.

Leggi anche: Elena Morali torna single per colpa de La Pupa e il Secchione

Ginevra Pisani quindi non sta aspettando nessun figlio e non è incinta. Certo, la foto era un po’ ingannevole ma chissà che non lo abbia fatto di proposito. Infatti nello scatto social si vede la Pisani ridere a crepapelle. A prescindere da tutto si tratta ugualmente di una notizia molto bella e noi non attendiamo altro che vedere i piccoli!

Exit mobile version