Nel corso delle ultime puntate de L’Eredità, Flavio Insinna non ha mai nascosto le sue opinioni in merito a quanto sta accadendo nel mondo.

Ancora una volta, l’amatissimo conduttore romano si è fatto travolgere dal momento, attirando l’attenzione del pubblico. Ecco che cosa è successo durante la puntata del 29 aprile.

L’Eredità: che cosa è successo nell’ultima puntata?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Eredità, condotta come sempre dal simpaticissimo Flavio Insinna.

La competizione si è svolta come al solito, ma ha portato un colpo di scena che ha lasciato stupiti moltissimi telespettatori. Dopo 30 partecipazioni ed un bottino di quasi €150.000 la campionessa Claudia Corda è stata eliminata.

La donna è stata eliminata prima del Triello, anche se Flavio Insinna ha dichiarato che il regolamento può fare un’eccezione. L’Eredità permette ai concorrenti più promettenti di tornare in gara qualora questi siano riusciti a superare con successo diverse ghigliottine.

Non sappiamo ancora quale sarà la volontà di Claudia ma, quasi sicuramente, non sarà l’ultima volta che vedremo la campionessa negli studi di Rai 1.

Al Triello sono arrivati Sara, Gabriele e Ivan, un nuovo concorrente davvero promettente. Dopo sfide agguerrite e tentennamenti dell’ultimo minuto, ad aggiudicarsi la Ghigliottina è stata Sara.

Per la quarta volta la ragazza ha avuto la possibilità di arrivare in finale e giocare per la cifra di €32.500.

La nuova campionessa ha quindi dovuto trovarw il legame fra “vita, cogliere, Oriente, quinta e limone”. I suoi ragionamenti l’hanna portato a scrivere la parola frutto anche se la soluzione vincente era essenza. Sara, comunque, potrà di tentare la fortuna nella puntata di questa sera, dove potrà vivere altre emozionanti sfide.

Flavio Insinna: nuove dichiarazioni all’Eredità

Come abbiamo detto nella nostra introduzione, Flavio Insinna non è di certo uno che le cose le manda a dire.

In più occasioni l’uomo ha espresso il suo parere in merito a quanto sta accadendo nel mondo, dichiarando come la guerra sia un mezzo del tutto inutile. Il presentatore ha ribadito come un sacco di soldi vengano sprecati per l’acquisto di armi e dispositivi mortali, quando potrebbero essere usati per fare il bene.

Leggi anche: Amici, sapete cosa faceva Stash prima di diventare famoso? Da non credere

Ancora una volta, dunque, Flavio ha condannato la guerra e la brutalità con la quale questa viene condotta.

Il suo intervento si è concluso con una frase di sdegno verso il conflitto bellico, dichiarando quanto sia molto più importante destinare il proprio aiuto a chi ne ha realmente bisogno.

Leggi anche: Amici, Luigi è stato eliminato nella settimana puntata? Cos’è successo veramente

Flavio ha quindi invitato il pubblico alla riflessione e alla solidarietà verso tutti quei bambini che, ogni giorno, muoiono a causa della guerra.

Change privacy settings
×