L’Eredità continua ad avere un certo riscontro da parte del pubblico. Si parla molto di questo programma della Rai condotto da Flavio Insinna che resiste al trascorrere del tempo. Un format assodato e collaudato, che dà dei buoni risultati.

Nelle pagine dell’ultimo numero di Di Più TV si è parlato anche di questo programma e nella rubrica La TV vista da internet si è fatto riferimento al ritorno di Flavio Insinna proprio nel quiz del preserale della Rai.

Il successo di Flavio Insinna

Ad occuparsi della questione è stato il giornalista Giancarlo De Andreis, che ha speso parole di apprezzamento nei confronti di Flavio Insinna. Infatti De Andreis ha chiarito che, dopo gli ottimi risultati ottenuti da Marco Liorni con il suo programma Reazione a Catena, adesso Insinna è ritornato alla guida dell’Eredità, che si conferma come uno dei preserali più seguiti di sempre.

Il giornalista televisivo di Di Più TV è stato molto magnanimo nei confronti di Flavio Insinna, spiegando che lui ha sempre successo. Infatti il suo quiz, per esempio, è arrivato anche con un appuntamento speciale in prima serata, configurandosi come la puntata anch’essa molto seguita del 2 novembre.

Poi De Andreis ha spiegato la poliedricità di Flavio Insinna, che fa parte anche del Cantante Mascherato, che tornerà nella prossima primavera con la quarta edizione. Tra l’altro Insinna non è soltanto conduttore televisivo, ma è anche attore. Un esempio fra tutti è la sua partecipazione in Don Matteo nel ruolo del capitano.

Insomma, è riuscito ad ottenere un grande successo da molti punti di vista, proprio perché è un personaggio televisivo di grande popolarità e dalle mille sfaccettature. È riuscito nel suo intento di essere particolarmente conosciuto.

Ma accanto a questo non c’è soltanto la fama, ma c’è anche la stima da parte dei telespettatori, che non perdono mai l’occasione di vederlo cimentarsi in ruoli sempre importanti e seguiti. Il pubblico, quando si confronta con Flavio Insinna, è sempre al settimo cielo.

Ma c’è una novità che dobbiamo sapere proprio sugli impegni lavorativi del conduttore dell’Eredità. Vediamo di che cosa si tratta.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna in lacrime: il lutto distrugge il presentatore

Flavio Insinna nel film su Paolo Pizzo

Presto vedremo Flavio Insinna impegnato in un altro lavoro. Infatti abbiamo già specificato che è bravo anche come attore. Avrà un ruolo principale interpretando il protagonista del film sulla vita dello schermidore Paolo Pizzo, il noto personaggio che già a 14 anni ha scoperto di avere un tumore al cervello, che poi è riuscito a sconfiggere.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna si sfoga: pubblico attonito

Nella produzione cinematografica di cui stiamo parlando Flavio Insinna avrà il ruolo del papà di Paolo. Presto lo vedremo anche in questa produzione, che molto probabilmente sarà lanciata nel 2023.