Federico si è confermato campione de L’Eredità. E’ stato lui ad arrivare alla Ghigliottina dove ha giocato per la bellezza di 170mila euro.
Il presentatore Insinna fa il suo ingresso in studio con un caloroso saluto al pubblico presente e a quelli che seguono il programma da casa. Senza perdere tempo, inizia subito a introdurre i giochi della serata, partendo con Continua Tu e passando poi a Chi Come Cosa. Entrambi i giochi mettono a dura prova i concorrenti e, dopo le rispettive sfide, due sfidanti devono purtroppo abbandonare il gioco.
Il gioco continua con la partecipazione di Samira ed Andrea, e si passa alle sfide di Date e Paroloni. Solo tre concorrenti riescono a resistere al gioco, e la sfida diventa sempre più interessante con il gioco del Triello: Federico, Giorgio e Alessia si giocano il tutto per tutto. La tensione sale e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire chi emergerà come vincitore.
Sono i due ragazzi ad arrivare al gioco delle Stoccate Finali. Uno scontro decisamente di alto livello che ha visto trionfare Federico che è quindi arrivato alla Ghigliottina.
Federico è arrivato alla Ghigliottina con un montepremi potenziale di 170mila euro. Purtroppo ha commesso due errori nella scelta delle parole e quindi la sua potenziale vincita è scesa a 42.500 euro.
Le cinque parole sulle quali il campione si è dovuto concentrare sono state: verde, cannucce, isole, mostro e grado. Alla fine del suo ragionamento Federico ha scelto per optare come parola militare.
Flavio Insinna ha quindi aggiunto alle parole già disponibile la parola blu e Venezia. A questo punto il campione è riuscito ad individuare la parola vincente della Ghigliottina del 3 maggio ovvero Laguna.
Nonostante sia sfumata la vittoria Federico resta campione del programma di Rai1 e quindi tornerà a caccia del montepremi a partire dalla puntata di domani.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…