Foto rai play
La puntata dell’Eredità del 18 maggio ha visto trionfare una nuova campionessa, che ha rubato corona e scettro ai suoi predecessori.
Stiamo parlando della bella Elena, una donna affascinante e indubbiamente molto preparata sotto il punto di vista culturale. Percorriamo, dunque, le tappe più importanti della puntata di ieri sera, soffermandosi su qualche informazione sulla vita privata di Elena.
La puntata del 18 maggio si è aperta come tutte le altre, ovvero con Flavio Insinna che presenta i concorrenti e permette loro di raccontare qualche aneddoto sulla loro vita.
Il quiz game ha fatto sì che i concorrenti risolvessero i vari giochi della trasmissione ma, purtroppo, il campione Marcello è stato eliminato prima del Triello.
A questo punto, la partita si è disputata tra Alberto, Elena e Alessandra. I tre devono rispondere a domande di cultura generale, ma solo uno di loro riuscirà ad aggiudicarsi il pass verso la Ghigliottina.
La fortuna bacia Elena che si classifica per la Ghigliottina con un montepremi di €180.000. Dopo vari dimezzamenti, la nuova campionessa si ritrova a giocare per 22.500 euro.
Gli indizi da collegare erano “temporale, Carabinieri, inter,polare e presidente“. La campionessa decide di scrivere sul cartellino regione anche se poi la soluzione finale era invece consiglio. Questa sera potremo scoprire se le cose andranno meglio per la nuova campionessa o se qualcuno riuscirà a soffiarle il titolo.
La campionessa è attualmente in cerca di un’occupazione, anche se ha dichiarato di voler vivere un’estate all’insegna del relax e del riposo.
Leggi anche: L’Eredità, la dolce sorpresa del Professore Andrea sorprende tutti
Come ha detto durante la sua presentazione, Elena vuole prendersi un’estate sabatica da dedicare alla tintarella. Di lei sappiamo che ama moltissimo i videogiochi e che non vede l’ora di ritagliarsi dei momenti per provarne sempre di nuovi.
La prima volta che ha partecipato all’Eredità, qualche sera fa, è stata al centro di una gag molto simpatica con Flavio Insinna. La giovane campionessa, originaria di Scilla, fa di cognome Bova mentre di nome Elena.
Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole
Flavio ha quindi chiesto alla donna se fosse parente di qualcuno, non solo riferendosi a Raoul Bova ma anche ad Elena Sofia Ricci.
Successivamente un altro aneddoto molto curioso è stato svelato da Flavio Insinna. Elena è infatti fidanzata con un ragazzo che si chiama Raul che, unito al cognome della stessa, richiama proprio il famosissimo attore.
Come al solito, il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata in quanto, ancora una volta, la spontaneità di Flavio Insinna ha avuto la meglio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…