Programmi Tv

L’Eredità, Davide è il nuovo campione ma sapete cosa fa? Vi stupirà

Un nuovo campione è riuscito ad imporsi su tutti gli altri, portando a casa la corona e lo scettro dell’Eredità. Stiamo parlando di Davide, un uomo colto e preparato che è riuscito ad emergere durante la puntata dell’11 maggio dell’Eredità.

Scopriamo Dunque cos’è accaduto nell’ultima puntata del quiz show di Flavio Insinna e che cosa fa l’uomo nella vita.

Che cosa è successo nell’ultima puntata dell’Eredità?

Ieri sera, 11 maggio 2022, è andata in onda, come di consueto, una nuova puntata dell’Eredità. Il programma incentrato sulla cultura generale è condotto con successo da Flavio Insinna.

Ad assisterlo i numerosi autori della Rai ma anche i fidatissimi professori Samira e Andrea, che non perdono occasione per trasmettere la loro ironia al pubblico.

Le solite sfide sono state effettuate dai concorrenti e, eliminazione dopo eliminazione, solamente i più bravi sono riusciti a raggiungere il gioco del Triello.

Qui il campione in carica Marcello è stato superato da Davide, il quale ha avuto meglio anche su Angelica. I due sono volti noti della trasmissione di Rai 1, poiché hanno avuto la possibilità di accedere al gioco della Ghigliottina.

Questa volta però, ad intascare la vittoria è stato proprio Davide, che ha guadagnato l’accesso alla Ghigliottina con grande soddisfazione personale.

L’uomo si è quindi trovato a concorrere per €100.000, dovendo creare un collegamento fra le parole “tè, pelle, rammendo, oggi e minestra“. Dopo un’attenta riflessione, Davide scrive la parola tazza sperando di vincere il montepremi finali sceso a €25.000. Purtroppo Flavio rivela che la parola giusta era uovo.

Secondo le regole della trasmissione televisiva, chi raggiunge il Triello o la Ghigliottina può ripresentarsi in trasmissione nella puntata successiva. Ecco perché questa sera avremo la possibilità di rivedere Davide e sperare che lui possa aggiudicarsi il montepremi della puntata.

Che cosa fa il nuovo campione Davide nella vita?

La prima volta che Flavio Insinna ha visto Davide, non ha potuto fare a meno di elogiare la sua barba così rigogliosa.

Il conduttore ha pure scherzato, dicendo che molto probabilmente Davide si è affidato a un giardiniere per poterla mantenere in questo stato. Il concorrente vive in un piccolo paese in provincia di Alessandria con la moglie Barbara e nella vita è un geometra di successo.

Leggi anche: L’Eredità, la risposta esatta è un detto che nessuno conosce: beccato Flavio Insinna

L’uomo ama moltissimo i cavalli ed è per questo motivo che ha un piccolo pezzo di terra, che ha deciso di dedicare a questo scopo. Il campione ha dichiarato di essersi lasciato prendere la mano e di avere acquistato sei esemplari di razza.

Leggi anche: Isola dei famosi, Guendalina Tavassi smaschera Nicolas Vaporidis: “Solo per soldi”

Non da ultimo, Davide ha dichiarato di amare in maniera spropositata la musica, ragione per cui studia la chitarra fin da quando era piccolo.  Speriamo, dunque, che anche Davide possa avere successo e portare a casa la vittoria.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago