Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità che ha visto una terza campionessa aggiudicarsi il titolo. Sembra proprio che non vi sia una presenza costante come è accaduto per il campioncino Alessio. Il nuovo volto si chiama Angelica e scopriamo di più su di lei.
L’Eredità: una trasmissione ricca di emozioni
L’Eredità è una trasmissione che va in onda da ormai diversi anni su Rai1 e vede alla conduzione il simpaticissimo Flavio Insinna. Da gennaio a marzo le serate sono state caratterizzate da forti emozioni che ci ha regalato Alessio, poi però ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco. Aveva infatti perso nel gioco delle parole a tempo. Subito dopo di lui è subentrata Claudia, un’altra grande figura che ha dimostrato la sua competenza e conoscenza, portandosi a casa una grande cifra.
Ieri sera a presentarsi al quiz show di Rai 1 troviamo una giovane ragazza che con la sua timidezza e il suo silenzio è riuscirà a giungere alla Ghigliottina. Scopriamo come è andato il suo percorso nella serata di ieri, 2 maggio.
Angelica, la nuova campionessa de L’Eredità
Eccoci ad una nuova puntata de L’Eredità andata in onda ieri sera, 2 maggio, su Rai1 con la conduzione di Flavio Insinna e i due Professori, Samira e Andrea. Per tre sere consecutive si sono sedute sulla sedia della Ghigliottina tre personalità differenti, ma che in comune hanno la determinazione e la voglia di vincere. Sabato sera di era aggiudicato il titolo Ivan, quella di domenica la giovane Aisha da Trofarello e ieri, lunedì 2 maggio, Angelica.
Leggi anche: Chiara Ferragni esce allo scoperto e rivela: “La prima volta…”
Al Triello si presentano Claudia, con 33 presenze; Sara, con 7 e Angelica, la nuova campionessa. Quest’ultima è riuscita ad affrontare le otto categorie del gioco e risponderà alle ultime due domande: una sulla funzione legislativa e l’altra di un brano dei Nirvana. Riesce così a battere le campionesse precedenti e a presentarsi alla Ghigliottina con 120 mila euro.
Leggi anche: Giulia Salemi incinta? Il gesto di Pierpaolo Petrelli che fa scatenare i fan
Dopo solo due dimezzamenti gareggia ora per 30 mila euro e ha dovuto legare le cinque parole che erano: velluto, letto, Luigi, elefante e qua. Dopo lo scadere del tempo, Angelica sul cartoncino scriverà Mosche. Purtroppo per lei era sbagliata e quella corretta era Zampa. Avrà modo di riprovarci questa sera. Ma chi è la giovane campionessa Angelica?
Al momento non abbiamo molte informazioni su di lei. Sappiamo solo che è amante dei gatti, infatti ne possiede sette, e che è una studentessa. Riusciremo sicuramente a scoprire di più in queste sere.
