Fra i campioni della nuova edizione dell’Eredità un posto particolare spetta sicuramente a Marco. È un concorrente molto preparato, di grande abilità. Infatti è riuscito a proporsi come vincitore fin dalla prima puntata del programma condotto da Flavio Insinna.
Marco è riuscito a resistere anche all’altra ex campionessa Giulia, che è stata poi eliminata. Invece lui davvero sembra pronto per continuare con molte altre puntate. Ma chi è il nuovo campione? Scopriamo qualcosa su di lui.
Chi è Marco
Il cognome di Marco è Bombi. Fin dal primo giorno in cui si è presentato su Rai 1 questo concorrente ha fatto sicuramente una bella figura. Oltre ad essere molto bravo, è anche piuttosto simpatico. Infatti subito i telespettatori hanno avuto modo di vedere come tra lui e il conduttore dell’Eredità si creano spesso delle scene divertenti.
Ecco perché, oltre che per la sua preparazione, il pubblico dell’Eredità si è affezionato subito a questo nuovo concorrente.
Marco Bombi sarebbe di origine piemontese. Esattamente verrebbe da Rivoli, vicino Torino. Dalle ultime indiscrezioni sulle notizie che riguardano questo formidabile campione, il suo sogno è quello di trasferirsi dal Piemonte in Toscana, precisamente a Lido di Camaiore. Qui, infatti, Marco Bombi vorrebbe aprire un bed and breakfast.
Marco Bombi è nato nel 1982, quindi ha 40 anni. Ma che lavoro fa? Tutti se lo sono chiesti. Ecco la verità: è un artigiano e un giardiniere. È stato Flavio Insinna a rivelare qualche curiosità in più sul campione nel corso di una puntata dell’Eredità.
A questo proposito si sa che Marco Bombi sarebbe partito qualche tempo fa per andare esattamente in Ecuador con lo scopo di cercare una rara tipologia di orchidea.
Quanto ha vinto all’Eredità
Il debutto all’Eredità di Marco è stato il 31 ottobre. Sono passate nove serate (considerando fino al 9 novembre).
Leggi anche: L’Eredità: chi saranno il professore e la professoressa della prossima edizione
Nel corso di tutte queste puntate, per ben cinque volte Marco Bombi ha giocato alla Ghigliottina, il noto gioco finale del programma che permette di accedere, se si hanno fortuna e intuizione, a cifre piuttosto significative. Nel corso di una serata Marco è riuscito a vincere e si è aggiudicato un montepremi di 25.000 euro.
Ma c’è qualcosa in più che dobbiamo sapere di Marco Bombi, in quanto questa all’Eredità non è la sua prima partecipazione in televisione.
Leggi anche: L’Eredità, l’annuncio di Flavio Insinna: “La malattia non si ferma”
Infatti lui fa parte (o ha fatto parte) del duo comico Bella Domanda, insieme al suo collega Paolo Carenzo. Entrambi hanno preso parte a Colorado e ad una puntata di Affari Tuoi, condotta nel 2015 sempre da Flavio Insinna. C’è anche una vincita passata, perché insieme Marco Bombi e Paolo Carenzo hanno vinto 85.000 euro.
