Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità, Claudia vince ancora alla Ghigliottina: il montepremi totale è da brividi

Foto Facebook

Anche ieri sera, martedì 12 aprile, il programma condotto da Flavio Insinna L’Eredità ha fatto un grande successo. Ovviamente questo non ci stupisce più, ma ciò che ci ha fatto rimanere a bocca aperta è stata la vittoria della campionessa alla Ghigliottina. Scopriamo insieme come sono andate le cose.

L’Eredità di Flavio Insinna

L’Eredità è uno dei programmi molto amati dagli italiani che, all’ora di cena, lo scelgono per trascorrere un’ora in serenità e spensieratezza. In tutti questi anni di messa in onda abbiamo visto una sfilata di campioni incredibile che ci hanno tenuti incollati alla televisione. L’ultimo di quest’anno è stato il giovane Alessio.

Alessio è un ragazzo che ha compiuto la maggiore età a gennaio di quest’anno ed è da quando è bambino che sogna di partecipare a L’Eredità. Il suo sogno si è avverato e ha dimostrato in poco più di un mese, di essere un campione con la C maiuscola. La sua preparazione è sbalorditiva per i soli 18 anni di età. Eppure è riuscito a portarsi a casa un bel bottino.

In questo ultimo periodo, un’altra campionessa sembra essere sulla via giusta per compiere un ottimo percorso e stiamo parlando di Claudia che anche ieri sera, martedì 12 aprile, è riuscita a vincere. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Serena Bortone dice addio a Oggi è un altro giorno: per lei lo storico programma Rai

Claudia e la sua vittoria a L’Eredità

Anche ieri sera, martedì 12 aprile, L’Eredità ci ha regalato grandi emozioni con la campionessa Claudia. Il quiz game di Rai1 sta ormai giungendo verso lo stop estivo, ma non ci delude mai. Durante tutta la puntata, Claudia ha tenuto testa ai suoi avversari giungendo al Triello. In questa penultima manche la vediamo gareggiare contro Giulia e Massimo.

Leggi anche: Quanto guadagnano le coppie che partecipano a Ultima fermata? Le cifre

Dopo aver superato le otto categorie, ha dovuto tener duro ancora per le ultime due domande. La prima riguardava la figura di Abraxas e poi sullo stile di vita di Minorca. Ancora una volta passa il turno e si accinge alla Ghigliottina presentandosi con 80 mila euro.

Nell’ultimo gioco si è trovata di fronte alle solite cinque parole che ieri sera erano: giovani, terreno, coppa, Europa e gratuiti. Claudia ha dimezzato poche volte e ora si batte per 20 mila euro. Sul cartellino scrive Campioni ed è così che si è aggiudicata una nuova vittoria. In totale si è portata a casa ben 100 mila euro. Per Claudia è la seconda Ghigliottina vincente.

Exit mobile version