Come ogni anno siamo pronti a salutare L’Eredità. Il programma più seguito di Rai Uno è pronto a darci un sonoro arrivederci, in attesa di quella che sarà la nuova stagione del quiz. Quest’anno però, tante cose cambieranno, poiché L’Eredità non verrà più trasmessa a Settembre con l’arrivo dell’autunno, ma in pieno Gennaio. Ecco dunque che cosa cambierà e chi sostituirà Flavio Insinna.
Questi sono gli ultimi giorni in cui potremo mettere alla prova le nostre capacità nei temi che riguardano la cultura generale. Avete capito bene, in quanto le ultime puntate de L’Eredità stanno per essere trasmesse su Rai Uno. Non si tratta di un cambio repentino, ma solo di un’abitudine che subentra con l’arrivo dell’Estate.
Il programma condotto da Flavio Insinna con la partecipazione dei prof. Samira e Andrea, partirà per le vacanze per poi tornare nel mese di Gennaio. Al suo posto Reazione a Catena che vedrà il ritorno di Marco Liorni alla conduzione del programma proprio a partire da lunedì 19 Giugno. Questo porterà una ventata di aria fresca in casa Rai, in quanto per la prima volta Reazione a Catena non terminerà con l’Estate, ma si protrarrà fino a Dicembre.
Per la prossima edizione de L’Eredità, quindi, dovremo aspettare qualche mese in più in quanto, salvo cambiamenti dell’ultimo periodo, il programma verrà trasmesso a Gennaio. Probabilmente grandi novità verranno offerte ai telespettatori dello show Culturale. Cerchiamo di scoprirne qualcuna insieme.
Ogni anno si millanta la presenza di un nuovo presentatore a L’Eredità. Questo perché, per un motivo o per l’altro, si cerca di rinnovare il programma e offrire qualche spunto nuovo a chi lo segue con tanta enfasi. L’anno scorso si è parlato dell’addio di Flavio Insinna al programma. Questo perché il celebre attore romano avrebbe avuto altri impegni ai quali adempiere, gli stessi che non gli avrebbero permesso di condurre il tanto amato quiz show.
Lo stesso si vocifera in merito alla sua presenza nella nuova edizione del programma culturale. Al momento non si sa ancora nulla, anche se, forse, questa volta Flavio Insinna verrà veramente sostituito da altri presentatori. In cima alla lista sembra esserci Pino Insegno, il quale vanta una grande esperienza nella conduzione di quiz a premi televisivi. Da gennaio, quindi, potremmo assistere non solo ad un cambio di giochi, ma anche alla variazione per quanto riguarda la conduzione de L’Eredità. Non ci resta che aspettare per avere una risposta chiara a questo quesito.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…