Programmi Tv

L’Eredità chiude: ecco chi prende il posto di Flavio Insinna

Domenica 5 giugno andrà in onda l’ultima puntata della stagione dell’Eredità, per l’ultima volta condotta da Flavio Insinna. Il noto attore romano, ormai conduttore da diverso tempo, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, motivazioni che l’hanno portato ad abbandonare lo show di Rai Uno.

Chi condurrà, dunque, la prossima edizione dell’Eredità, in onda da settembre? Cerchiamo di fare chiarezza su questo mistero.

Al via la nuova edizione di Reazione a catena

Domenica 5 giugno verrà trasmessa la l’ultima puntata dell’Eredità, il celebre quiz di Rai Uno’, ormai diventato un cult della televisione italiana. Per l’ultima volta Flavio Insinna, Andrea Cerelli e Samira Lui presenzieranno al programma di grande successo che, quasi sicuramente, desterà molta commozione nella sua fase finale.

Al posto dell’Eredità tornerà Reazione a catena, condotto da Marco Liorni. Il programma permette di trascorrere dei minuti felici attraverso la risoluzione di diversi giochi molto entusiasmanti.

In questo caso il concorrente non gioca in solitaria, ma partecipa allo show con due amici o due parenti al fine di formare il team vincente. Tra i giochi più importanti la catena musicale, i giochi di parole, il chi dove quando e perché e poi temutissima Intesa vincente.

Avremo quindi la possibilità di osservare come promettenti sfidanti si impegneranno per ottenere la carica di campione e portare a casa il montepremi. La trasmissione del programma sarà la stessa dell’Eredità, ogni sera alle 18:45 circa su Rai Uno.

Chi sostituirà Flavio Insinna alla conduzione dell’Eredità

Come abbiamo detto prima nella nostra introduzione, Flavio Insinna ha deciso di abbandonare il cast dell’Eredità poiché desideroso di dedicarsi ad altri progetti.

Molto probabilmente l’uomo vuole tornare in tv nella veste di attore visto il grande successo riscontrato nell’ultima fiction Don Matteo 13.

Urge quindi trovare un sostituto che sia all’altezza del ruolo di conduttore di uno dei più importanti programmi della televisione italiana.

Leggi anche: Sapete perché Loredana Lecciso ha deciso di lasciare la tv: svelato il segreto

L’Eredità e infatti stata condotta da personaggi molto importanti tra cui Fabrizio Frizzi, Amadeus e Carlo Conti, ognuno dei quali ha lasciato un pezzo di sé all’interno del format. Chi si occuperà quindi di condurre l’Eredità una volta che Flavio Insinna avrà lasciato questo ruolo?

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Finalmente l’influencer esce allo scoperto

Secondo le ultime indiscrezioni, questo incarico verrà affidato a Claudio Lippi, che potrebbe tornare sulle scene dopo un lunghissimo periodo di assenza. Altre voci, invece, dicono che per la prima volta la conduzione del quiz show sarà affidata ad una donna, più precisamente a Caterina Balivo.

La bellissima conduttrice potrebbe tornare sulle scene in un ruolo del tutto nuovo, poiché sarebbe la prima volta nella storia in cui l’Eredità verrebbe condotta da una donna. Ancora qualche mese è la verità verrà svelata.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago