Continua il successo dell’Eredità, il programma Rai condotto da Flavio Insinna. I segreti del successo di questa trasmissione sono tanti. Naturalmente contribuisce anche la professionalità del conduttore e non possono fare del bene al programma in tema di riscontri del pubblico anche le presenze del professore e della professoressa.

Nel ruolo del professore vediamo Andrea Cerelli, mentre la professoressa è interpretata da Samira Lui. Ultimamente si era parlato di un cambio di guardia per questi professori dell’Eredità, ma, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero riconfermati anche nella prossima edizione del programma Rai.

Chi è Andrea Cerelli

Andrea Cerelli è un designer e modello di 29 anni originario di Busto Arsizio. È entrato a far parte dell’Eredità in sostituzione della professoressa Ginevra Pisani. È nato nel 1992 e già all’età di 20 anni ha avuto occasione di lavorare come modello, mentre studiava Economia e marketing.

Dopo la laurea diventa designer per grandi marchi e anche come modello è stato impegnato nel lavorare con stilisti d’eccezione, come Giorgio Armani e Dolce & Gabbana.

Il profilo Instagram di Andrea Cerelli ha quasi 21.000 follower. Con i suoi fan condivide diversi momenti della sua vita privata e anche alcuni obiettivi raggiunti importanti, come quello di essere diventato il primo professore uomo dell’Eredità.

È un grande sportivo e quando era giovane correva in ambito agonistico. Non a caso, infatti, prima di impegnarsi negli studi di marketing, studiava Scienze motorie. Per un periodo Cerelli ha vissuto anche a New York.

Chi è Samira Lui

Samira Lui è una modella. Ha 24 anni ed è nata a Udine. Le sue origini sono senegalesi. Si è classificata terza al concorso di Miss Italia nel 2017 e ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show, programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Leggi anche: L’Eredità: vi ricordate lo “svenimento” di Flavio Insinna? I fan ancora non ci credono

Samira Lui è nata il 6 marzo del 1998. Suo padre è senegalese e la madre è italiana. Ha conseguito il diploma di geometra. Poi dopo la scuola superiore la giovane ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo.

All’Università si è iscritta alla Facoltà di Cinema e nel frattempo manda avanti la sua attività di hostess per fiere ed eventi. Dopo l’esperienza a Miss Italia (Samira ha conquistato anche la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia), arriva per lei il grande successo dell’Eredità.

Leggi anche: L’Eredità, gaffe di Flavio Insinna in diretta: il presentatore confessa tutto

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni. Infatti non sappiamo se Samira sia fidanzata. Si è parlato di gossip che le attribuirebbero una relazione con il modello Luigi Punzo. Tuttavia questa storia d’amore non è stata mai confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerelli (@iamandywalters)