Si chiama Simone il nuovo campione de L’Eredità e a quanto pare ha proprio conquistato numerosi telespettatori, fin dalla sua prima apparizione nel programma. Sembra che a conquistare tantissime persone non solo sia stata la sua simpatia, ma anche il suo modo di fare e quello che ha rivelato di sé. Addirittura sembra che il conduttore della trasmissione, Flavio Insinna, abbia detto che sarebbe pronto a prenderlo in adozione come nipote, per via della professione.

Lo stesso sembra che sia un teatrante e quindi un attore e sembra che nel frattempo stia per prendere una laurea in scienze della comunicazione, ma che altro si sa in merito? Sembra che in effetti ci siano tanti altri dettagli da poter indicare su questo campione, dato che ha pure tante passioni.

L’Eredità, Simone

L’Eredità è un programma che stupisce sempre e incuriosisce sempre e ora a quanto pare il nuovo campione si chiama Simone Morra, è nato a Napoli e ha divertito il pubblico non solo con la sua simpatia e bravura, ma anche per quello che ha raccontato. Lo stesso ha spiegato di seguire il programma da sempre e poi sarebbe un teatrante, ma questo non è tutto.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, hai visto il cambio di look di Andrea Cerelli: i fan senza paroleAndrea Cerelli

Già da quando il presentatore Flavio Insinna gli ha detto che lo adotterebbe come nipote per il lavoro che svolge, il pubblico era ormai già colpito dal giovane in questione. Su di lui si sa pure che adora leggere, si sa che ha 22 anni e che insieme a quella della lettura pare abbia pure tante altre passioni.

La passione della musica e non solo

Adora la musica e in particolare tutte le canzoni di Vasco Rossi. Suona anche la chitarra e adora anche il mondo della TV, nonché il calcio. In questo periodo si sta impegnando per studiare scienze della comunicazione e poi a quanto pare è comparso per la prima volta nel programma il 24 febbraio.

Lo stesso giovane per ora è riuscito ad arrivare a poter svolgere il gioco della Ghigliottina, ma per adesso sembra che comunque non è riuscito proprio a vincere il montepremi, quindi lo stesso dovrà tentare di nuovo. Non sono poche le persone che tifano per lui.

In effetti sembra che la rete abbia commentato in modo positivo proprio sul giovane in questione e sembra anche che comunque ci siano tante persone che gli augurano di portare a casa proprio una bella somma di denaro. Che cosa succederà? Non resta che scoprirlo guardando le varie puntate.

Change privacy settings
×