La penultima settimana di messa in onda de L’Eredità si è conclusa in bellezza, con una vincita molto sostanziosa. È Silvia la nuova campionessa che ha portato a termine il colpaccio, vincendo ben 90mila euro in gettoni d’oro. Grande festa, dunque, per la concorrente che ha brindato alla vittoria con i prof Samira e Andrea, omaggiata dai complimenti del simpaticissimo Flavio Insinna che le ha dato il benvenuto nella grande famiglia dell’amatissimo game show di Rai Uno. Dopo un esordio così emozionante, sarete curiosi di sapere qualcosina in più sulla vita privata della nuova campionessa de L’Eredità: scopriamolo insieme.
Ogni sera, da diversi anni ormai, Flavio Insinna dà inizio alla puntata salutando calorosamente tutto lo staff de L’Eredità, il campione in carica e i suoi avversari e ringraziando sempre il pubblico che lo segue con affetto. Nella serata di domenica 11 Giugno Rosalba, che ha dato il via al Continua tu, seguita da Antonio, Silvia, Adriano, Giulia e Fabio, è riuscita a prevalere in questa prima manche concludendo le frasi proposte dal conduttore.
Subito dopo Lorenzo, il campione in carica, ha mandato in sfida Antonio e Giulia, che è stata eliminata, mentre gli altri concorrenti hanno proseguito con il Chi, Come, Cosa, gioco in cui il presentatore propone notizie davvero stravaganti con due opzioni di risposta. Nel corso di questa seconda gara, Lorenzo ha commesso due errori e ha scelto di sfidare Silvia che, però, ha avuto la meglio, eliminandolo. Dopo il congedo dell’ormai ex campione, sono entrati Samira e Andrea che, dopo la loro effervescente esibizione, hanno annunciato Le quattro date: 1931 -1950 – 1968 -1979.
Antonio, dopo aver dato due risposte sbagliate, ha puntato il dito contro Adriano: quest’ultimo ha prevalso nel confronto a tempo ed è passato al gioco successivo, ovvero quello dei Paroloni, insieme a Silvia, Fabio e Rosalba. Adriano ha indovinato il significato di Gudderi che vuol dire Cervo asiatico, Silvia quello di Conteria, che indica una perlina di vetro: i due concorrenti sono andati direttamente al Triello. Fabio, prima di unirsi a loro ha dovuto superare la sfida a tempo con Rosalba.
Fabio, Silvia e Adriano si sono confrontati nel Triello di domenica 11 giugno, scegliendo di rispondere a domande su: Anni fa, Dialetti, Animali, Sport, Spettacolo, Curiosità, Educazione Internazionale. I tre concorrenti ci hanno regalato una gara emozionante, ma solo due di loro hanno potuto accedere alle Stoccate Finali. Fabio potrà tornare in gioco questa sera, mentre Silvia e Adriano hanno preso parte alla penultima sfida: la bravissima concorrente è riuscita a sferrare la stoccata vincente diventando la nuova campionessa de L’Eredità.
Silvia ha portato con sé un montepremi di 180mila euro e, dopo essersi accomodata al tavolo della Ghigliottina, ha dimezzato la cifra soltanto una volta, giocando per 90mila euro, valore davvero molto alto. Ecco gli indizi a disposizione della concorrente: Porta – Valore – Imbrogliare – Ordine – Ventaglio. Sono seguiti 60 secondi di attenta riflessione che hanno portato la campionessa a scrivere il termine Carte sul suo cartoncino: era proprio questa la parola vincente! Bravissima Silvia che, alla sua prima Ghigliottina, è riuscita a portare a casa 90mila euro in gettoni d’oro.
Ecco cosa sappiamo di lei: Silvia è di Milano ed è un’ex avvocata penalista, poichè ora esercita la professione di personal trainer. Attualmente sta studiando per conseguire la laurea in Scienze della Nutrizione e ama moltissimo il mare. Sicuramente questa sera scopriremo qualcosa di più sul suo conto: non ci resta che attendere qualche ora per ritrovare la nuova campionessa, pronta a difendere il titolo e a rimettersi in gioco per vincere una
seconda volta.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…