Nella puntata de L’Eredità andata in onda l’11 dicembre 2022 è tornata in gioco una delle campionesse più note del quiz game di Rai 1. Parliamo di Martina Crocchia, l’avvenente insegnante di pole dance che ha preso parte al programma nella primavera del 2021.
Il simpaticissimo conduttore, Flavio Insinna, ha dato il via alla gara presentando i 6 concorrenti in gioco. Ogni manche prevede un’eliminazione pertanto non tutti i concorrenti hanno potuto accedere alla fase finale del gioco. Vediamo ora cosa è successo nella puntata di ieri sera e, soprattutto, cerchiamo di conoscere meglio la
campionessa Martina.
Dopo le prime due eliminazioni è stata la volta del gioco de Le quattro date, in apertura del quale abbiamo assistito all’esibizione del prof Andrea Cerelli. La prof Samira Lui, infatti, era assente anche nella puntata di ieri e il conduttore ha colto l’occasione per
salutarla calorosamente.
Il momento clou della serata è arrivato con l’ingresso della campionessa Martina Crocchia che ha portato con sé un’eredità di 80.000 euro. I concorrenti che hanno sfidato Martina al Triello sono stati Marcello e Marco, che hanno dovuto rispondere alle domande su sette argomenti.
I quesiti riguardavano il saper vivere, la scienza, la curiosità, gli anni fa, lo sport, il regno animale e lo spettacolo. Ad avere la meglio sono stati Marco e Martina, che hanno potuto accedere alla penultima sfida, Le stoccate finali, dove ha prevalso la campionessa.
Leggi anche: Festa grande all’Eredità, la campionessa Sara vince una cifra record
La storica campionessa de L’Ereidità si è presentata alla Ghigliottina con un bottino di 180.000 euro, dimezzando la cifra una sola volta. Martina ha quindi giocato per 90.000 euro, cercando di indovinare la parola che collegasse i cinque indizi a
sua disposizione.
La sua Ghigliottina era composta dalle parole: SECONDO, TEMPO, FILM, TEMA e DI FRONTE. La campionessa, dopo la consueta riflessione di 60 secondi, ha scelto di scrivere la parola FINESTRA. Purtroppo la soluzione esatta era SCELTA.
Leggi anche: L’Eredità, la battuta di Flavio Insinna non passa inosservata: la Rai non la prende bene
Non ci resta che continuare a seguire L’Eredità che stasera ritornerà in edizione normale alle 18:45 su Rai 1, sperando in una nuova vittoria. Martina Crocchia viene da Roma, ha lavorato come modella e attualmente svolge la professione di consulente in medicina e chirurgia estetica. La donna ha 39 anni e insegna anche pole dance in una scuola di Roma: la Phoenix Aerial e Dance.
La campionessa è molto riservata su tutto quello che riguarda la sua vita privata, pertanto non sappiamo se abbia un fidanzato o un compagno. Martina ha rivelato che all’età di 39anni, avendo molti complessi, si è affidata alla chirurgia estetica. Durante il suo percorso a L’Eredità, Martina Crocchia è riuscita a vincere un ricco montepremi, portando a casa quasi 160.000 euro in gettoni d’oro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…