Programmi Tv

L’Eredità, chi è Leo il nuovo campione: età, lavoro e montepremi

L’Eredità è il quiz show di Rai1 che ogni sera appassiona milioni di italiani che non vedono l’ora di vedere i concorrenti in azione. Il programma preserale, condotto da Flavio Insinna da ormai diversi anni, ci intrattiene all’ora di cena e tra i campioni di questo mese possiamo menzionare Leo. Ma chi è questo giovane ragazzo? Scopriamolo insieme.

Il programma di Flavio Insinna, grandi ascolti ogni sera

Il programma di Rai1, L’Eredità, è in attivo da ormai diversi anni e ogni sera incassa un elevato numero di ascolti. Gli italiani sono proprio affezionati al quiz show perché non è solo divertente, ma è anche un modo per giocare da casa insieme a tutta la famiglia. Ma non solo.

Ad arricchire il tutto c’è anche il conduttore Flavio Insinna, insieme ai suoi due professori, che lo rendono unico. Più di una volta il timoniere ha dimostrato di avere molte competenze in ogni materia e arricchisce le risposte con qualche sua chicca di sapere. Inoltre, dobbiamo tenere presente che offre la possibilità a milioni di italiani di portarsi a casa un cospicuo montepremi, anche se il gioco finale non è dei più semplici.

Ti potrebbe interessareCome mai Samira non ha partecipato all’Eredità per alcuni giorni: finalmente la verità

Tra i grandi campioni di questo mese non possiamo non citare un giovane ragazzo che sta facendo rimanere i telespettatori a bocca aperta. Lui si chiama Leo e se ci pensiamo bene non è un volto del tutto nuovo al programma di Rai1. Infatti, lo abbiamo visto a dicembre nel periodo in cui vi erano i Mondiali. Ora però, deve dimostrare il tutto e per tutto per portarsi a casa la vittoria. Ma cosa sappiamo di lui?

Chi è Leo, il nuovo campione de L’Eredità?

Il nuovo campione di queste ultime puntate de L’Eredità si chiama Leo Gagliardi e da come abbiamo potuto notare in queste sere stiamo parlando di un ragazzo molto preparato, simpatico e soprattutto alla mano pronto a scherzare e a divertirsi. Grazie alle varie informazioni fornite dal conduttore, sappiamo che ha una laurea in ingegneria informatica e di mestiere si occupa di sviluppare App per tutti i nostri dispositivi elettronici.

Inoltre, sappiamo che è originario della Calabria, precisamente di Saracena, sotto la provincia di Cosenza. Con il suo modo di fare, Leo ha conquistato il pubblico e curiosando sul suo profilo social abbiamo scoperto che è un grande tifoso dell’Inter. Al momento non ha ancora vinto nulla, nonostante sia giunto alla Ghigliottina un paio di volte. Siamo certi però, che con la determinazione che lo caratterizza arriverà anche il suo momento.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago