L’Eredità è il quiz show di Rai1 che ogni sera appassiona milioni di italiani che non vedono l’ora di vedere i concorrenti in azione. Il programma preserale, condotto da Flavio Insinna da ormai diversi anni, ci intrattiene all’ora di cena e tra i campioni di questo mese possiamo menzionare Leo. Ma chi è questo giovane ragazzo? Scopriamolo insieme.
Il programma di Flavio Insinna, grandi ascolti ogni sera
Il programma di Rai1, L’Eredità, è in attivo da ormai diversi anni e ogni sera incassa un elevato numero di ascolti. Gli italiani sono proprio affezionati al quiz show perché non è solo divertente, ma è anche un modo per giocare da casa insieme a tutta la famiglia. Ma non solo.
Ad arricchire il tutto c’è anche il conduttore Flavio Insinna, insieme ai suoi due professori, che lo rendono unico. Più di una volta il timoniere ha dimostrato di avere molte competenze in ogni materia e arricchisce le risposte con qualche sua chicca di sapere. Inoltre, dobbiamo tenere presente che offre la possibilità a milioni di italiani di portarsi a casa un cospicuo montepremi, anche se il gioco finale non è dei più semplici.
Tra i grandi campioni di questo mese non possiamo non citare un giovane ragazzo che sta facendo rimanere i telespettatori a bocca aperta. Lui si chiama Leo e se ci pensiamo bene non è un volto del tutto nuovo al programma di Rai1. Infatti, lo abbiamo visto a dicembre nel periodo in cui vi erano i Mondiali. Ora però, deve dimostrare il tutto e per tutto per portarsi a casa la vittoria. Ma cosa sappiamo di lui?
Chi è Leo, il nuovo campione de L’Eredità?
Il nuovo campione di queste ultime puntate de L’Eredità si chiama Leo Gagliardi e da come abbiamo potuto notare in queste sere stiamo parlando di un ragazzo molto preparato, simpatico e soprattutto alla mano pronto a scherzare e a divertirsi. Grazie alle varie informazioni fornite dal conduttore, sappiamo che ha una laurea in ingegneria informatica e di mestiere si occupa di sviluppare App per tutti i nostri dispositivi elettronici.
Inoltre, sappiamo che è originario della Calabria, precisamente di Saracena, sotto la provincia di Cosenza. Con il suo modo di fare, Leo ha conquistato il pubblico e curiosando sul suo profilo social abbiamo scoperto che è un grande tifoso dell’Inter. Al momento non ha ancora vinto nulla, nonostante sia giunto alla Ghigliottina un paio di volte. Siamo certi però, che con la determinazione che lo caratterizza arriverà anche il suo momento.

