L’Eredità è quel programma del preserale che intrattiene milioni di italiani durante l’ora di cena di Rai1. Al timone, da ormai diversi anni, troviamo il simpaticissimo Flavio Insinna, che con la sua simpatia e intraprendenza sa come tenere incollato al televisore il suo pubblico.
In queste sere abbiamo visto un cambio di campione e questa sera ritroveremo la bravissima Laura. Ma cosa sappiamo di lei?
Come abbiamo detto poco sopra, sono molti anni che su Rai1 va in onda il quiz show L’Eredità che ha visto diversi conduttori al timone. Da diverso tempo troviamo Flavio Insinna che è sempre stato in grado di tenere incollati i telespettatori al televisore. Questo non è dovuto solamente alla sua professionalità e simpatia, ma anche per la sua preparazione in diverse materie.
Infatti, in ogni puntata ci delizia con quale chicca di cinema, teatro o televisione. Ed è proprio questo che il pubblico si aspetta. Da quando è partito lo show dopo lo stop estivo, abbiamo visto diverse incredibili personalità. In queste sere a concorrere per il montepremi è Laura definita dal conduttore “la donna che solca i mari”. Conosciamola meglio.
Da quando è iniziato questo nuovo anno si sono susseguiti una serie di campioni notevoli, ma di sicuro Laura è quella che spicca maggiormente. La donna si presenta quando in carica c’era la vincitrice Cristina e non ha avuto una strada semplice. Sin da quando si è presentata, Laura ha fatto subito colpo.
Stiamo parlando infatti di una donna molto intraprendente, determinata ed estroversa. Laura fa colpo non solo per i suoi capelli rosa, ma anche per i risultati che ha incassato fino ad ora. Flavio Insinna l’ha definita come la “donna che solca i mari” perché durante la sua presentazione ha spiegato di essere una volontaria che insegna la lingua italiana ai bambini migranti.
Il conduttore l’ha spesso elogiata per il grande impegno sociale e oltretutto è una grande esperta di Trivia. Infatti, ha molte conoscenze in diverse materie. Al momento non abbiamo informazioni sull’età o vita privata, ma siamo certi che in brevissimo tempo scopriremo di più.
Infine, ma non per importanza, sappiamo che Laura da più di due decenni naviga insieme al marito in qualità di assistente navigatore e assistente skipper. Al momento non ha ancora vinto nulla, ma sarà sicuramente questione di tempo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…