Torniamo a parlare del quiz show di Rai1 che appassiona milioni di italiani da ormai diverso tempo. Nella puntata di ieri de L’Eredità, abbiamo assistito ad una bellissima e lineare gara fino a quando abbiamo conosciuto la nuova campionessa. Vediamo prima come sono andate le cose e dopo conosciamo la campionessa.
L’Eredità, cosa è accaduto nella puntata di ieri
Siamo quasi giunti a fine marzo e a termine di questa primavera incontreremo altri programmi, quelli estivi. Al momento però, ci possiamo godere quelli in corsa e L’Eredità rientra tra i preferiti degli italiani. Ogni sera alle ore 18.45 circa, Flavio Insinna da il benvenuto non solo al pubblico, ma anche ai suoi concorrenti.
Parole, definizioni, cultura e storia sono al centro del quiz e il conduttore è sempre sul pezzo. Anche nella serata di ieri, domenica 19 marzo, il programma ci ha tenuto compagnia e molti di noi si sono divertiti con loro. Come ben sappiamo l’unico obiettivo dei concorrenti è quello di arrivare alla tanto temuta Ghigliottina per potersi aggiudicate il montepremi.
Chi è Giulia e quanto ha vinto a L’Eredità?
Quest’anno c’è una grande novità a L’Eredità, ossia il gioco delle Stoccate finali. Si tratta della penultima manche, quella decisiva per intenderci, nella quale assistiamo ad una sfida a due e chi la vince potrà accedere all’ultimo gioco, quello della Ghigliottina. Ieri sera, ad arrivare a questo punto c’erano Leslie e Giulia e sarà proprio quest’ultima ad arrivare al gioco finale.
Della campionessa non abbiamo alcuna informazione poiché è la prima sera che si aggiudica il titolo. Dobbiamo aspettare qualche puntata per poterla conoscere meglio. Giulia si presenta con 200 mila euro, ma tra un errore e l’altro arriva ad averne 100 mila. Le cinque parole che si presentano dinnanzi a lei erano: Ma.Gi.Ca, Camera, Da Da Da, Principio e Attacco.
I campioni hanno a disposizione un minuto per pensare a quale possa essere la parola giusta e Giulia ha scritto sul cartoncino Oscura, ma purtroppo per lei era quella sbagliata. Quella giusta era Trio, ma avrà modo di riprovarci questa sera e speriamo di conoscerla un po’ meglio.
